Prime Video svela il trailer di Sono Lillo 2, la seconda stagione della serie tv comedy, diretta da Eros Puglielli. Prodotta da Lucky Red, in collaborazione con la medesima piattaforma, debutterà in streaming il 19 settembre. Protagonista Lillo Petrolo – di cui è anche sceneggiatore insieme a Matteo Menduni, Tommaso Renzoni e Matteo Calzolaio – nei panni di Posaman, all’insegna di una nuova surreale avventura sviluppata su 8 episodi. Ma dove eravamo rimasti? Ebbene, quest’ultimo ha cercato in tutti i modi di riconquistare la moglie Marzia sebbene senza successo.
Nel frattempo il suo alter ego ha preso il sopravvento e ora Lillo non può fare a meno senza di lui perché Posaman, ormai, è parte integrante di sé. Adesso, nell’attesissimo Sono Lillo 2, quest’ultimo è divenuto popolare. Ma sul set americano del suo prossimo film scopre che Sergio ha ceduto i diritti d’autore per realizzare un kolossal su Posaman supereroe ‘camorrista‘. Disperato, dovrà svincolarsi presto da questo progetto cinematografico prima che la sua carriera venga distrutta. A complicare la situazione il ritorno di Marzia dal Giappone, problemi d’identità, maledizioni e varchi dimensionali.
Dopo l’acclamazione della prima stagione, l’attore e showman romano torna accompagnato da Pietro Sermonti, Sara Lazzaro, Marco Marzocca, Cristiano Caccamo, Paolo Calabresi, Corrado Guzzanti e la new entry Katia Follesa. Oltre al cast si aggiungano anche le guest star quali Maccio Capatonda, Nino Frassica, Max Angioni, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina, Giovanni Vernia, Yoko Yamada e con la straordinaria partecipazione di Silvan. Dunque, preparati a vivere il racconto più assurdo dell’anno poiché Sono Lillo 2 saprà farti ridere come mai prima d’ora.
Quindi Lillo/Posaman (ormai non puoi più scinderli, sono inseparabili) ti aspetta su Amazon Prime Video, dal 19 settembre ma, mentre aspetti, puoi sempre fare un ripasso della precedente. Ti lascio anche il trailer ufficiale di Sono Lillo 2 così da avere un primo inedito spoiler.