0

Sonic sarà migliorato per il 2020

sonic
0

0

Le critiche dei fan sono servite allo slittamento della data d’uscita dell’adattamento del famoso videogioco targato SEGA

sonicSin dalla diffusione del primo trailer poche settimane fa, il design di Sonic non era affatto piaciuto a chiunque conoscesse il porcospino blu. Già perplessi verso l’adattamento cinematografico del videogioco, i fan hanno mostrato aspre critiche e la Paramount, la casa di produzione di Sonic The Hedgehog, è dovuta correre ai ripari. Il regista Jeff Fowler, al debutto per la direzione di un lungometraggio dopo aver diretto e sceneggiato il cortometraggio animato Gopher Broke (candidato all’Oscar come miglior cortometraggio d’animazione nel 2004), è intervenuto subito su Twitter: “Grazie per il sostegno. E per le critiche. Il messaggio è forte e chiaro. Non siete soddisfatti del design e volete delle modifiche. E così accadrà. Tutti alla Paramount e a Sega si impegnano al massimo per rendere al meglio questo personaggio”.

#gottafixfast L‘hashtag finale del messaggsonicio alludeva a una rapida modifica in vista dell’uscita di Sonic – Il film fissata per l’8 Novembre di quest’anno. Proprio qualche giorno fa, invece, lo stesso regista ha annunciato il rinvio della data d’uscita del live action: “Ci prenderemo un po’ più di tempo al fine di realizzare un Sonic come si deve”. La foto che accompagna l’annuncio mostra che la nuova data di rilascio coinciderà con San Valentino del 2020. “Nessun VFX Artist è stato maltrattato durante la lavorazione di questo film”: la frase preceduta dall’# vuole concludere le polemiche riguardanti i ritmi di lavoro assurdi per cambiare tutto il film in corsa e per rientrare nei tempi d’uscita predeterminati.

La sceneggiatura di Sonic The Hedgehog è scritta da Patrick Casey, Josh Miller, Oren Uziel, seguendo il soggetto di Van Robichaux e Evan Susser. Tom Wachowski, lo sceriffo di Green Hills che assiste Sonic (doppiato da Ben Schwartz), sarà interpretato da James Marsden, ilsonic  primo ciclope della saga degli X-Men. Jim Carrey vestirà i panni del Dottor Ivo Robotnik / Dr. Eggman, scienziato malvagio intento a conquistare il mondo con gli anelli del suo arcinemico Sonic. Infine, completano il cast Tika Sumpter (Nobody’s Fool), Lee Majdoub, Adam Pally, Neal McDonough (Legends of Tomorrow), Frank C. Turner, Crazy Carl, Natasha Rothwell, Debs Howard, Elfina Luk e Riff Raff.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp