Lo abbiamo atteso per tanto tempo, e dopo gli ultimi teaser trailer mostrati in questi giorni, il momento tanto atteso è finalmente giunto: Warner Bros. e HBO Max hanno svelato al pubblico il primo trailer ufficiale di Zack Snyder’s-Justice League, il rifacimento definitivo del cinecomic del 2017.
Snyder Cut-Justice League, il trailer:
https://youtu.be/vM-Bja2Gy04
Il film è ambientato dopo gli eventi di Batman vs Superman: Dawn of Justice (acquistalo qui) e vede Batman e Wonder Woman nella loro missione allo scopo di reclutare Flash, Aquaman e Cyborg, dopo la tragica morte di Superman:
L’obiettivo dei nostri eroi è quello di formare una squadra di supereroi che sia in grado di proteggere il mondo dal villain galattico Darkseid e dal suo esercito di Parademoni, comandato da Steppenwolf e DeSaad, giunti sul pianeta Terra in cerca delle Scatole Madri.
Le musiche portano ancora una volta la firma di Junkie XL, compositore subentrato dopo l’abbandono di Snyder, al quale era subentrato Danny Elfman, il quale era stato scelto da Joss Whedon. Junkie XL ha dichiarato di aver realizzato per questa pellicola nuovi brani originali.
https://twitter.com/snydercut/status/1360971287472996357
Justice League, il cast:
Il cast vede una miriade di stelle già note nell’ambiente e sono: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa,Ezra Miller, Ray Fisher, Ciaràn Hinds, Ray Porter, Joe Manganiello e Jared Leto.
Clicca qui per acquistare la DC superheroes collection
Zack Snyder’s Justice League debutterà il 18 marzo 2021 su HBO Max, non sappiamo quali siano i piani di distribuzione per il mercato italiano, siccome nel nostro paese la piattaforma non è ancora disponibile , ma per come è accaduto per Wonder Woman 1984, ci si attende un’uscita esclusiva per le principali piattaforme digitali.