Snowpiercer 2 ci riporterà a bordo del treno in cui vivono gli ultimi superstiti dopo la glaciazione. La seconda stagione della serie tv Netflix si prospetta con tante sorprese, come mostrato dal finale aperto e dal trailer diffuso negli scorsi giorni. Dopo il rinnovo dello show targato TNT avevamo già avuto la notizia dell’aggiunta al cast di Sean Bean (Game of Thrones) e ora scopriamo che vestirà i panni del misterioso Signor Wilford. Vediamo insieme il filmato pubblicato da TNT e ricondiso da Netflix sul proprio canale Youtube:
Il teaser di Snowpiercer 2 ci ha stupito con l’arrivo del Signor Wilford, il creatore del treno che dà il nome allo show. Rifugiandosi all’interno di Big Alice, prototipo dello Snowpiercer, il personaggio interpretato da Sean Bean è sopravvissuto e rivestirà un ruolo di rilievo nei prossimi episodi; in essi saranno protagonisti ben due treni, Big Alice e Snowpiercer, collegati proprio da Wilford, che ha interrotto il lungo viaggio dell’umanità. Sicuramente le rivolte e le lotte per il potere e la sopravvivenza non termineranno.
Snowpiercer 2: una protagonista anticipa alcune novità
La serie tv è disponibile in streaming su Netflix ed è stata rinnovata subito per una seconda stagione. Non sappiamo ancora quando arriverà Snowpiercer 2, ma si prospetta purtroppo una attesa non breve.