smallville

Smallville arriva su Amazon Prime Video dal 20 ottobre

L'iconica serie tv su Clark Kent sarà interamente disponibile sulla piattaforma di Amazon

smallville Smallville, la serie tv che esplora le origini di Superman, sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video (iscriviti alla piattaforma cliccando su questo link): dal 20 ottobre arrivano tutte le dieci stagioni della prima serie che negli anni Duemila ha riportato i supereroi in televisione, ancora prima di Oliver Queen e dell’Arrowverse. All’epoca si voleva rilanciare l’ultimo figlio di Krypton anche sul piccolo schermo dopo l’uscita di Superman Returns con Brandon Routh, attore rivisto anche in Crisi sulle Terre Infinite con questo ruolo, proprio in tv.

Ricordiamo che il cast di Smallville è formato da Tom Welling nei panni del protagonista, Kristin Kreuk, Allison Mack, Michael Rosenbaum, Erica Durance, Justin Hartley, Aaron Ashmore, Annette O’Toole, Jensen Ackles, John Glover, John Schneider, Laura Vandervoort, Cassidy Freeman, Sam Jones III e Sam Witwer. Il giovane Clark Kent, futuro Superman, è alle scoperta dei propri poteri e deve tener nascosta la propria identità agli amici, tra cui Lana Lang, la ragazza dei suoi sogni, e Lex Luthor, destinato a divenire la sua nemesi.

Smallville e l’Arrowverse

crisis on infinite earthsSmallville ha dato il via ad un’epoca molto attiva per i supereroi in tv, soprattutto quelli DC Comics. Undici anni fa, la serie tv ha concluso il suo percorso con la decima stagione, inizialmente in onda su The WB che poi è diventata The CW. Negli anni seguenti diversi attori sono apparsi nell’Arrowverse, in particolare i protagonisti Tom Welling ed Erica Durance sono toranti come Clark Kent e Lois Lane nel 2019 in Crisi sulle Terre Infinite, l’Endgame dell’Arrowverse, che ha incluso la quasi totalità dei personaggi DC Comics visti al cinema e in tv.

Inoltre, dal 2012 al 2015 è stata pubblicata la serie a fumetti Smallville: season 11 che racconta ciò che è successo ai personaggi della serie dopo l’ultima puntata. L’attore del giovane supereroe ora sta lavorando ad un’interessante progetto in fase di sviluppo molto simile: una serie animata che prosegue le vicende di Smallville. Tom Welling vorrebbe tornare ancora nel ruolo di Superman/Clark Kent e Todd Helbing, showrunner di Superman e Lois, desidererebbe inserire nella sua serie Tom Welling ed Erica Durance e magari anche Michael Rosenbaum come villain:

smallville “Avevo lasciato The Flash durante quella parte di Crisi. Non ho avuto la fortuna di incontrare nessuno. Adoro quello che hanno fatto con Tom Welling ed Erica, che erano sposati, e quella fattoria è così iconica. Mi piacerebbe vedere uno di loro due nella nostra serie. Non sono ancora sicuro di come li inseriremmo, ma sarebbe molto divertente. Sai cosa, è una buona idea che Michael Rosenbaum possa interpretare un cattivo nella serie. È fantastico. Era un Lex fantastico.”

Rivedrai la serie tv del Superman di Tom Welling?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0