Skyscraper, disponibile il terzo trailer del film con Dwayne Johnson

0

Universal Pictures ha rilasciato il terzo ed ultimo trailer per Skyscraper, ed è il migliore visto fino ad ora

Un mix di azione e divertimento sono alla base dell’ultimo trailer rilasciato per il film di The Rock, Skyscraper, in cui l’attore è alle prese con un grattacielo in fiamme in cui è imprigionata la sua famiglia.

Per quanto si tratti di un film originale, è impossibile non pensare alle analogie con Die Hard con Bruce Willis: una rapina, un grattacielo in fiamme, delle persone in pericolo, l’eroe di turno.

La sinossi di Skyscraper

Dwayne Johnson interpreta Will Ford, ex capo del team per il recupero degli ostaggi dell’FBI e veterano di guerra, che ora si occupa della sicurezza dei grattacieli. Durante un incarico in Cina, trova improvvisamente in fiamme l’edificio più alto e più sicuro del mondo, e viene accusato di aver provocato l’incendio. Ricercato e in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e in qualche modo salvare la sua famiglia che è intrappolata all’interno dell’edificio … sopra la linea del fuoco.

Oltre a Dwayne Johnson, nel cast troviamo Pablo Schreiber, Neve Campbell, Byron Mann, Kevin Rankin, Roland Møller, Chin Han, Adrian Holmes, Hannah Quinlivan, Paul McGillion, Vivian Full, Venus Terzo, Beatrice King, Elfina Luk e Kayden Magnuson.

Skyscraper sarà distribuito nei cinema degli Stati Uniti tramite Universal Pictures il 13 luglio 2018. In Italia sarà nelle sale a partire dal 19 luglio.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami