Le divertenti avventure di Grizzly, Panda e Orso bianco, i tre simpatici fratelli protagonisti della serie Siamo solo orsi, creata da Daniel Chong e diretta da Manny Hernande, sono lieti di annunciare in prima Tv il loro film che andrà in onda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) venerdì 27 novembre alle ore 19:40.
In Siamo solo orsi, che nel tempo si è conquistata un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy International Animated Film Festival, un Bafta Children’s Award e alcuni Annie Awards, seguiamo le avventure dei tre fratelli orsi i quali, amanti dei selfie e del cibo dei food truck, hanno come obiettivi quelli di diventare famosi su internet e di farsi accettare dagli esseri umani.
Naturalmente ognuno dei tre fratelli ha le sue caratteristiche e i suoi talenti. Grizzly il maggiore e leader del gruppo, dotato di un gran buon cuore, ha un’anima avventurosa ed è sempre pronto a farsi amici gli umani con cui adora socializzare e divertirsi. Panda è quello che vanta più esperienza in tecnologia e quindi si occupa di internet e dei social, ma ha un carattere timido e non ha molta fiducia in sè stesso, in più soffre di una grave allergia ai gatti e alle noccioline. Infine Orso Bianco, il fratello minore, abile nelle arti marziali, ottimo ballerino di salsa e cuoco eccellente, ha un carattere calmo e pacato anche nelle situazioni più assurde e ama parlare di sè in terza persona.
In Siamo solo orsi- Il film, i tre fratelli ossessionati dall’idea di diventare celebri su internet, finiscono invece per attirare le attenzioni del Dipartimento di Controllo della Fauna Selvatica, il quale minaccia di rinchiuderli. Sarà l’occasione per i tre orsi per compiere un viaggio in cui, come al solito, sapranno aiutarsi e supportarsi nei momenti di bisogno ma dove non mancherà il divertimento.
Durante il loro viaggio Grizzly, Panda e Orso Bianco incontreranno nuovi personaggi come il Topo Pizza, influencer ossessionato dall’aumentare il numero di follower, la star del web mondiale Gatta Imbronciata, il muscoloso Jack il Canguro e i Procioni-Trucca-Auto, impegnati nel potenziare la loro macchina al ritmo dell’hip-hop, ma avranno a che fare anche con un tenace nemico: spinto da un odio verso gli animali i quali, secondo la sua idea, devono rimanere sottoposti e controllati dall’essere umano, l’irascibile Agente Trout del Dipartimento di Controllo della Fauna Selvatica cercherà in tutti i modi di catturare i tre fratelli e darà loro filo da torcere.
Ma Grizzly, Panda e Orso Bianco riceveranno anche l’aiuto di LaMucca, una popolare web star la quale li accompagnerà alla Festa degli animali di Internet, un party esclusivo riservato agli animali più celebri, personaggio che è stato doppiato dalla creator LaSabri, amata da milioni di teenager, la quale dice di questa esperienza:
“Doppiare un personaggio di un cartone animato è sempre un’esperienza speciale e indimenticabile. Lo è ancora di più se è, come in questo caso, uno dei personaggi di un cartone che adori!… Una cosa che davvero mi è piaciuta da pazzi è che la mia “dizione” un pò sbagliata da vera milanese è stata volutamente lasciata. Quindi sappiate che all’interno di Siamo solo orsi – Il film, ci sarà una mucca che parlerà proprio come me, con gli accenti e le cadenze che non siamo abituati a sentire in televisione. Non vedo l’ora di vedere il film integralmente e di ascoltarlo attentamente.”
Siamo solo orsi- Il film in onda venerdì 27 novembre alle ore 19:40 su Cartoon Network, canale 607 di Sky.
Ed è giunto il momento dei miei consigli per gli acquisti, sempre utilissimi con l’avvicinarsi del Natale, ed ecco che oggi ti propongo un simpatico raccoglitore ad anelli, dei comodi portachiavi, questo morbido peluche o una pratica borsa per la tua spesa, naturalmente tutto a tema Siamo solo orsi. Buoni acquisti!