La Warner Bros ha comunicato ufficialmente la data di uscita del nuovo film di Sherlock Holmes 3, che sarà il 25 dicembre del 2020

Robert Downey Jr. sembra pronto a tornare nuovamente sul palcoscenico insieme a Jude Law, la notizia è finalmente diventata ufficiale. La regia non sappiamo ancora a chi sarà affidata, ma uno dei candidati è sicuramente Guy Ritchie, che aveva diretto i film in precedenza.
Questo terzo film debutterà nuovamente al fianco di un altra grossa pellicola: Avatar 2, previsto per il 18 dicembre 2020. Lo stesso evento si era verificato nel 2009, all’uscita del primo capitolo di entrambi i titoli. Grazie ai due film del franchise Sherlock Holmes aveva incassato oltre un miliardo di dollari al botteghino.

sherlock holmes

Alla sceneggiatura avremo il co-creatore di Narcos Chris Brancato al fianco di Joel Silver, mentre a produrre questo progetto saranno Susan Downey e Lionel Wigram.
Dato il grande successo dei precedenti film siamo molto curiosi di scoprire se rimarremo nuovamente affascinati alla visione di questo nuovo capitolo.
Le premesse sono sicuramente positive: Robert Downey Jr. è sempre stato un attore dal grande carisma che riesce con facilità a conquistare il cuore degli spettatori, i film di IronMan ne sono una prova schiacciante.

Voi che cosa ne pensate? Siete contenti all’idea di poter rivedere Robert e Jude nei panni di Sherlock e Watson?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami