Un nuovo film d’animazione interpretato interamente da gnomi farà capolino sul grande schermo

La 20th Century Fox ci sforna un altra parodia dopo il grande successo di Gnomeo e Giulietta! Questa volta la storia si ispirerà ai racconti di Arthur Conan Doyle ed in particolare a Sherlock Holmes, che da un secolo è sotto i riflettori per quanto riguarda le interpretazioni cinematografiche. Il titolo del nuovo film, buffo come il precedente, sarà Sherlock Gnomes.
Ricordiamo che Gnomeo e Giulietta ha ottenuto 2 candidature ai Golden Globes e ha incassato un milione e mezzo nelle prime cinque settimane nella sola Italia. Possiamo aspettarci grandi soddisfazioni da questo secondo capitolo.

Diamo un occhiata al trailer per avere un idea su questo nuovo film:

Favoloso vero? Ambientazioni coloratissime e simpatici personaggi vi guideranno attraverso una storia che non avete mai visto prima. Le grosse risate non mancheranno data la natura del film e le numerose battute che sentiamo in questi spezzoni. Il doppiaggio sembra fatto a regola d’arte, l’accento inglese di Sherlock e quello veneto di alcuni gnomi ci offrono uno splendido tocco di classe!

Ma veniamo alla trama: che cosa avrà pensato per noi il regista John Stevenson?

Dopo il felice epilogo della storia conclusa nel 2011, Gnomeo e Giulietta decidono di vivere una splendida vita nei loro giardini monumentali. Una nuova minaccia però incombe sulle loro teste, alcuni gnomi cominciano a sparire nel nulla senza un apparente motivo. Terrorizzati e decisi a risolvere la situazione, i due decidono di assoldare uno dei più grandi detective del loro mondo: Sherlock Gnomes. Quest’ultimo, in compagnia del suo goffo e fedele assistente Watson intraprenderà un’indagine colma di pericoli e mistero. Riusciranno a far tornare Londra un posto sicuro?

sherlock gnomes

Nella versione in lingua originale, Johnny Depp doppierà il personaggio di Sherlock Gnomes mentre Mary J. Blige interpreterà la voce di Irene. A realizzare la colonna sonora di questo film di animazione sarà Elton John, udibile anche nella versione italiana.

La data prevista per l’uscita della pellicola in italia è il 12 Aprile 2018. 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami