Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
sherlock-holmes-serie

Sherlock: Benedict Cumberbatch parla della quinta stagione

Sherlock, la celebre serie sul detective più famoso al mondo con Benedict Cumberbatch, forse avrà un'altra stagione

Sherlock è una serie che parla di un detective esistente da tanti e tanti anni, ma che nello show viene interpretato in chiave moderna ed innovativa!

La serie, iniziata nel 2010 è andata avanti per quattro stagioni più un episodio speciale e della quinta non c’era nemmeno l’ombra, ma pare che stia correndo qualche voce di una nuova stagione!

sherlock-holmes-serie-l-abominevole-sposa

Gli interpreti principali sono Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (Watson). Pare che sia stato proprio Cumberbatch a lasciare una dichiarazione parlando con Collider:

“Sono la persona peggiore a cui fare questo tipo di domanda perché mai dire mai, ovviamente. Detto questo, non solo, e c’è da dire che la mia agenda è piuttosto piena al momento, così come lo è quella di Martin Freeman e di coloro che sono fondamentali alla serie. Forse un giorno, se la sceneggiatura sarà quella giusta. E quando parlo di sceneggiatura intendo che potrebbe trattarsi di un film, invece di una serie. Vedremo, ma non accadrà adesso”

È stata questa la conclusione del protagonista di Sherlock, direi che non ha lasciato trapelare nulla ed è rimasto nel mistero, proprio come il suo personaggio.
Sicuro è che gli interpreti principali, così come i creatori della serie Steven Moffat e Mark Gatiss, sono tanti, proprio le menti di Sherlock dissero come ultime parole: “non abbiamo mai detto per forza addio a Sherlock – no, vedremo” .
A queste parole Gatiss aveva aggiunto “una cosa per volta, Dracula occupa molto spazio nelle nostre menti”.

Ed è proprio grazie allo sviluppo della serie di Dracula che Moffat e Gatiss soni tornati a parlare di Sherlock: “sono passati dieci anni dall’episodio pilota [di Sherlock], perciò in un certo senso riaffiorano molti ricordi”.  Dunque non ci resta che sperare che non resti soltanto un ricordo, ma una realtà che renderebbe felicissimi tutti i fan della celebre serie!

Potrebbe interessarti...

Sherlock

Sherlock – La recensione della serie

Sherlock Holmes 3

Sherlock Holmes: Johnny Depp nel futuro del franchise?

Sherlock Junior

Sherlock Junior: Netflix è già al lavoro su un film dedicato al detective

Speciale

Vedremo Johnny Depp nel terzo Sherlock Holmes?

Sherlock

Brutte notizie per i fan di Sherlock?

Sarebbe davvero bello vedere di nuovo Sherlock e Watson un azione, non trovi? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0