Da quando la serie dedicata a She-Hulk è stata annunciata durante il Disney Investor Day, in tanti hanno iniziato a domandarsi che aspetto avrebbe avuto e soprattutto chi avrebbe dato volto a Jennifer Walters nella serie Marvel.
Ora che tutti sappiamo che a dare volto alla cugina di Bruce Banner è niente meno che la star di Orphan Black, Tatiana Maslany, la curiosità sale di giorno in giorno nell’immaginarla nella sua forma più “furiosa“.
Perchè per quanto il volto di Tatiana possa essere conosciuto, vederla trasformata nella copia al femminile del suo iracondo cugino verdastro stuzzica la fantasia e la curiosità di tutti i fan che aspettano trepidanti questo show.
She-Hulk, Tatiana Maslany in divisa da Avengers:
In nostro soccorso, arriva il web con le sue incredibili fan-art, stando a una delle ultime rilasciate, nello specifico, non si limita solo ad immaginare come sia la trasformazione di Jennifer, ma in più le cuce addosso quella che potremmo definire come la tenuta ufficiale del team del quale la nostra eroina entrerà a far parte tra un po’ di tempo.
Come puoi ormai aver intuito, si tratta della tuta indossata da Iron Man, Captain America e company durante Avengers: Endgame, prima di diversi nei meandri intricati del tempo nel tentativo di recuperare le Gemme dell’Infinito. Cosa ne pensi? Promossa?
She-Hulk, il cast:
- Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters aka She-Hulk.
- Tim Roth sarà nuovamente Abominio.
- Mark Ruffalo torna a vestire i panni di Bruce Banner aka Hulk.
- Ginger Gonzaga sarà Patsy Walker, la migliore amica di Jennifer Walters.
- Krysten Ritter tornerà nel ruolo di Jessica Jones.
La prima stagione della serie a quanto sappiamo sarà composta da 10 episodi e gli episodi dureranno circa mezz’ora l’uno, è possibile che alcuni durino di più, lo ha confermato Kevin Feige:
“Sono circa sei ore di contenuti. A volte saranno sei episodi, a volte saranno nove episodi, nel caso di WandaVision. A volte saranno 10 episodi. Fondamentalmente avrai 10 episodi di mezz’ora, che è quello che She-Hulk… sarà“.