In queste ultime ore le annunciatissime registe dell’attesissima She-Hulk targata Marvel Studios per Disney+, Kat Coiro e Anu Valia, hanno rivelato in un post via Instagram che la serie dovrebbe avere più dei sei episodi confermati, dunque discostandosi dal format di The Falcon and the Winter Soldier, che potrebbe essere un unicum o una tantum.
https://youtu.be/6agtzcTORAA
She-Hulk, gli ultimi aggiornamenti:
Coiro ha infatti scritto che sarà lei a dirigere il pilot della serie, il season finale e ulteriori quattro episodi, inoltre Coiro fungerà anche da produttore esecutivo, con la Valia che ha aggiunto di essere inoltre al lavoro su “ulteriori episodi“, dunque She-Hulk sarà quanto meno composta da 8 episodi, per un massimo ipotizziamo di 10.
Durante lo scorso Investor Day, il presidente dei Marvel Studios, dopo aver annunciato Secret Invasion, Ironheart e Armor Wars e il nuovo Fantastici 4 diretto da Jon Watts, ha anche confermato ufficialmente che Tatiana Maslany, che era già stata annunciata come She-Hulk dalle principali testate per poi smentire il suo coinvolgimento nel progetto, che sarà lei Jennifer Walters la cugina di Bruce Banner.
Ma si è trattato più di un aggiornamento Feige conferma che si tratta di una vera e propria notizia da leccarsi i baffi.
Il presidente di Marvel aveva ulteriormente rincarato la dose con due vere e proprie bombe ad orologeria: prima di tutto confermando che Mark Ruffalo riprenderà il ruolo di Bruce Banner/Hulk nella mini-serie dedicata a sua cugina Jennifer; soprattutto, però, rivelando che persino Tim Roth sarà di nuovo Abominio, villain che aveva interpretato ne L’incredibile Hulk del 2008, uno dei primissimi film dell’MCU.
Clicca qui per acquistare il Funko-Pop di She-Hulk
Dulcis in fundo, come se non bastasse, Feige aveva anche riferito che la storia sarà un legal-drama: “Non si può mai sapere quali personaggi compariranno di puntata in puntata” ha suggerito il presidente dei Marvel Studios: che si tratti di un occhiolino più o meno celato a Matt Murdock?