Dopo quasi due anni di pausa forzata causati dalla pandemia da Covid-19 che, tra le altre cose, ha paralizzato l’industria dell’intrattenimento, alcuni dei film più attesi degli ultimi anni sono finalmente in produzione e tra questi rientra senza alcun dubbio Shazam! Fury of the Gods, cinecomic di casa DC e seguito del riuscitissimo e amato Shazam! del 2019 che ha visto Zachary Levi (principalmente noto per aver interpretato il protagonista principale in Chuck, serie umoristica di spionaggio conclusa nel 2012) indossare gli attillati panni del protagonista.
Mentre le riprese proseguono senza sosta nella città di Atlanta, alcuni fan curiosi hanno immortalato sul set un attore intento nelle riprese che pare tornerà a interpretare un personaggio già noto che ha fatto la propria comparsa nella prima pellicola! Nello specifico, si tratta di Djimon Hounsou (attore decisamente a proprio agio nei cinecomic avendo recitato, tra le altre cose, anche in Guardiani della Galassia e ancor prima Constantine) che nel lungometraggio del 2019 ha interpretato il Mago Shazam, ovvero colui che ha donato i superpoteri al giovane Billy Batson permettendogli di diventare Shazam:
Tra gli altri attori che torneranno a interpretare i personaggi già visti nel primo Shazam! ci saranno gli interpreti della Shazam Family al completo (sia in versione adolescente che adulta), tra le new entry dell’atteso sequel invece spiccano senza alcun dubbio le attrici Lucy Liu ed Helen Mirren nei panni di Calypso ed Hespera il cui ruolo però non è ancora stato specificato. Inoltre, per quanto l’attore Dwayne Jhonson, che interpreterà il villain Black Adam nell’omonima pellicola prevista per il 2022, abbia già confermato che in fututo Shazam e la sua nemesi si incontreranno (e scontreranno) nella stessa pellicola, non è ancora chiaro se vedremo il personaggio comparire già in Shazam! Fury of the Gods.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Shazam! Fury of the Gods e su tutte le ultime novità dal mondo del cinema!