Agosto si sta avvicinando e i turisti iniziano ad invadere le spiagge con ombrelloni e secchielli, ma di che cosa ha realmente bisogno il turista per vivere un’estate indimenticabile? Ovviamente gli squali; ed è qui che entra in gioco il regista James Nunn con il film Shark Bait, Il nuovo shark movie, che promette di animare gli incubi estivi degli appassionati del genere.
Shark Bait: Poster e Trailer
Shark Bait è diretto da James Nunn, scritto da Nick Saltrese e prodotto da Picaro Films, Checkluck Films, Freebie Films, Ingenious Media, Small Island Films e Vitality Visual Effects. La fotografia è di Ben Moulden, il montaggio di Tommy Boulding e Nick McCahearty e le musiche sono composte da Walter Mair. Nel cast sono presenti gli attori: Holly Earl, Jack Trueman, Catherine Hannay, Malachi Pullar-Latchman, Thomas Flynn e Manuel Cauchi
Shark Bait sarà distribuito nelle sale da Adler Entertainment a partire dal 28 luglio, qui sotto trovi il trailer del film. Buona visione!
Sinossi di Shark Bait
Un gruppo di amici si gode un fine settimana di vacanza in Messico. Dopo una notte di festeggiamenti sulla spiaggia, i ragazzi rubano un paio di moto d’acqua e le portano al largo in mare aperto, finiscono però per scontrarsi e una delle moto affonda. Il gruppo si ritrova bloccato a due miglia dalla terraferma su una sola moto d’acqua rimasta in panne e con un amico gravemente ferito, ma il peggio deve ancora venire.