Shannen Doherty e le foto condivise sulla lotta al cancro

Ecco alcune foto della lotta contro il cancro di Shannen Doherty. L'attrice vuol così dare voce e fare un appello a tutti noi

Naviga tra i contenuti

Shannen Doherty è la bellissima attrice che ha fatto innamorare noi giovincelli quando interpretava Brenda Walsh nella fortunata serie Beverly Hills 90210 oltre che farci appassionare nel ruolo di Prue Halliwell nella serie tv Streghe.

Shannen Doherty e le foto sulla sua lotta al cancro – Un appello a tutti noi

La notizia  di voler condividere alcune foto della sua lotta al cancro da parte dell’attrice è avvenuta tramite il suo stesso profilo di Instagram. Voler lanciare un messaggio per sensibilizzare noi ma soprattutto chi lotta ogni giorno e e le famiglie che sono attanagliate da questo senso di impotenza è segno di una grande responsabilità e voglia di cambiare il pensiero cercando di sorridere anche se non è facile affrontare un mostro del genere.

La scelta di Shannen Doherty ricade proprio nel mese della prevenzione di questo male. Così facendo, l’attrice ha deciso di mostrare gli effetti della chemio su di lei per dare la forza a tutti di lottare contro una malattia così terribile oltre che sensibilizzare le altre donne alla prevenzione.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando)

Le parole dell’attrice sono eloquenti e ci fanno capire l’importanza della prevenzione:

Per il mese della consapevolezza del cancro al seno, vorrei condividere più del mio viaggio personale dalla mia prima diagnosi alla mia seconda. È qualcosa di bello? NO, ma è vero e la mia speranza è che diventiamo tutti più istruiti, più familiari con l’aspetto del cancro. Spero di incoraggiare le persone a fare mammografie, a fare controlli regolari, a superare la paura e affrontare qualsiasi cosa possa esserci davanti a voi.

Shannen Doherty_foto lotta al cancro

Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Mi sono sottoposta ad una mastectomia e ho fatto chemio e radiazioni. Ho avuto molti sanguinamenti dal naso a causa della chemio. Non so se qualcuno di voi ha mai sperimentato questa cosa. Ero anche più che stanao. Mi sono rallegrato mettendo su pigiama divertente che la mia amica Kristy mi ha dato. Mi ha davvero rallegrato? Sì!! Lol. Sembravo ridicola e in quella ridicolaggine, ero in grado di ridere di me stesso. Trovare umorismo mi ha aiutato a passare attraverso ciò che sembrava impossibile. Spero che tutti noi troviamo l’umorismo nell’impossibile.

Da parte nostra, ed in particolare da un suo fan come me non possiamo che dire grazie a questa sua testimonianza facciamo i nostri migliori auguri affinché possa sconfiggere il mostro chiamato cancro.

Una sorpresa quella di Shannen Doherty che rincuora tutti noi. Tu sei d'accordo con le sue affermazioni?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0