Netflix ha appena reso disponibile il trailer della terza stagione di ShadowHunters, verrà rilasciata una puntata a settimana a partire dal 21 marzo.

Ancora una volta Netflix accoglierà ShadowHunters, un mondo ispirato ai racconti di Cassandra Clare, scritti a partire dal 2004.
Todd Slavkin, produttore esecutivo e regista della serie, ha comunicato che ci saranno delle novità rispetto al libro a cui la terza stagione è ispirata,  City of Fallen Angels.

Protagonista di questa serie è Clary Fray, interpretata da Katherine McNamara. Da studentessa che vive una vita normale si ritrova proiettata in un mondo a lei sconosciuto, popolato da vampiri, lupi mannari e demoni. Costretta ad abbandonare la sua precedente vita conosce Jace Wayland, un cacciatore di demoni che le rivela la sua vera identità. Questi ultimi sono individui metà umani e metà angeli, il loro compito è quello di proteggere le persone normali dai demoni.
Quando Clary realizza di essere una di loro, si unisce a Jace ed i suoi compagni Isabelle e Alec, che la aiutano a scoprire se stessa. L’ equilibrio del mondo nascosto è in pericolo, sarà loro compito cercare di ripristinare la pace.

La nuova stagione sarà presumibilmente composta da 20 episodi, divisa in due parti come la precedente.
A fare da antagonista questa volta sarà Lilith, ovvero la “madre di tutti i demoni”. Questo oscuro personaggio che si è risvegliato farà di tutto per resuscitare suo figlio Sebastian, deceduto al termine della scorsa stagione.
I protagonisti dovranno affrontare le conseguenze del patto angelico stipulato da Clary, mentre Jace dovrà ritrovare se stesso dopo essere stato richiamato dai morti.

Se non avete mai visto la serie vi consigliamo di darci un occhiata! I fan invece preparino i pop-corn perché manca solo una settimana!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami