Sex education, la serie che ha catturato l’attenzione tutti noi avrà una seconda stagione. Netflix ha annunciato il rinnovo per altri nuovi otto episodi
Noi non avevamo dubbi a riguardo, ma il fatto che Netflix lo abbia ufficializzato non può non renderci comunque entusiasti della notizia: Sex Education avrà la sua seconda stagione! Reduce del successo della prima stagione, con la quale ha raggiunto più di 40 milioni di famiglie nelle prime quattro settimane dalla sua uscita nella piattaforma, Sex Education è sicuramente tra i prodotti Netflix più apprezzati di questi ultimi anni.
Sessualità, ricerca della propria identità personale e del rapporto con l’altro: sono questi gli argomenti principali di questa serie tv, questi che hanno creato non poche discussioni tra il suo pubblico. Sex Education è riuscita ad evitare di insabbiarsi nell’essere l’ennesimo teen drama che affronta queste problematiche in maniera troppo sfuggente realizzando una trama fresca e coinvolgente con un buon sviluppo di tutte le personalità dei personaggi.
“La risposta del pubblico nei confronti di Sex Education è stata davvero incredibile. È stato emozionante vedere persone di tutto il mondo legarsi spontaneamente ai personaggi nati solo come idee nella mia testa. Sono immensamente grata ad ogni persona che ha speso del tempo guardando la serie e non vedo l’ora di continuare questo viaggio meraviglioso”
Entusiasmo che trapela anche dalle parole di Cindy Holland (Netflix Original Content Vice President):
“Laurie Nunn ha saputo catturare quel periodo adolescenziale con cuore e umorismo. Insieme al team di Eleven e Ben Taylor, regista e produttore esecutivo, ha creato una serie rilevante a livello universale, che ha conquistato tutti i nostri utenti.”
Per ora questo è tutto, ma non aspettiamo altro che avere nuove notizie a riguardo e voi?