Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

The Christmas Witch. Inizio delle riprese a Roma

Minerva Pictures annuncia il progetto di The Christmas Witch il linea con il primo capitolo di Ladri di Natale - The Christmas Thieves

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Al via le riprese dell’innovativo family movie The Christmas Witch prodotto da Minerva Pictures in collaborazione con Iervolino Entertainment, che proseguirà le avventure del film Ladri di Natale – The Christmas Thieves, mescolando sempre live action e animazione. Ancora protagonisti Tom Arnold affiancato dalla new entry William Baldwin.

Sono iniziate a Roma le riprese del film The Christmas Witch, progetto internazionale prodotto da Minerva Pictures in collaborazione con Iervolino Entertainment. Ancora protagonisti Tom Arnold affiancato dalla new entry William Baldwin, insieme a Lorenzo McGovern Zaini, Mia McGovern Zaini, ancora nei panni di Liam e Olivia. Si aggiungono al cast Cristina Moglia che interpreterà la strega e Bruce McGuire nel ruolo di Babbo Natale.

Cristina Moglia_The Christmas Witch
Cristina Moglia si aggiunge al cast di The Christmas Witch

The Christmas Witch – Cosa ci racconterà la nuova pellicola?

Quando la sera di Natale Peter e Emma scoprono di aver scordato di comperare i regali, si trovano di nuovo costretti a chiedere a Frank, uno dei dei ladri pasticcioni di Christmas Thieves, e al suo compagno di casa Tony (l’ex palo del duo, visto che Vince, lo storico compare di Frank, si trova in carcere dopo che gli è stata revocata la condizionale per una multa non pagata) di fare da babysitter a Liam e Olivia.

Questo è solo l’inizio di una nuova avventura che vedrà quest’anno i nostri protagonisti alle prese con una strampalata elfa che, dopo esser stata inviata ad aiutare Babbo Natale in difficoltà con le consegne dei regali, ha perduto la memoria a seguito di un rocambolesco incidente.

La caratteristica più curiosa di The Christamas Witch è, come per il precedente film, il ritorno a quel genere filmico, divenuto cult negli anni ‘90, creato dall’interazione del mondo animato con quello degli essere umani. La sperimentazione di un linguaggio di cinema per i bambini alterna una parte di live action, che in questo caso si ispira alla pellicola natalizia Mamma ho perso l’aereo, a quella di vera a propria animazione, dove i protagonisti della storia diventano i personaggi animati della web serie Puffins, prodotta da Iervolino Entertainment e già distribuita in novanta paesi su Apple Tv e Amazon Prime. Clicca qui per aderire in maniera gratuita ad Amazon Prime per non perdere anteprime come Il Principe cerca figlio con Eddie Murphy.

L’interazione è stata resa possibile dall’accordo tra Iervolino Entertainment e Minerva Pictures. Minerva Pictures Quest’ultima, infatti, ha acquisito i diritti in licenza dei personaggi della serie e conseguentemente la licenza della pipeline creata ad hoc dalla IE per la realizzazione dei propri progetti di animazione. Le riprese della parte live si svolgeranno interamente a Roma. WWPS TV ne ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Tutti i film di Netflix del 2021: ci aspetta un anno davvero ricco

Speciale

I 1000 volti di Canto di Natale

Speciale

Robert Zemeckis vorrebbe dirigere il sci-fi Ares

Sarà curioso vedere come hanno mescolato gli autori il mix tra animazione ed action movie. Cosa ti aspetti da questa nuova pellicola?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0