Il nuovo mese è ormai alle porte e Serially, la piattaforma streaming gratuita, arricchisce la sua offerta. Con l’arrivo di questi nuovi film Serially conferma la sua missione: offrire intrattenimento di alto livello, accessibile a tutti.
Traffic (Dal 3 aprile)

Di Stephen Soderbergh con Michael Douglas, Benicio Del Toro, Dennis Quaid, Catherine Zeta-Jones, Don Cheadle.
In questo film 4 volte premio Oscar, un giudice conservatore viene nominato dal Presidente per guidare la crescente guerra dell’ America contro la droga, solo per scoprire che sua figlia adolescente è una tossicodipendente.
May (Dal 10 aprile)
Di Lucky McKee con Jeremy Sisto, James Duval, Merle Kennedy, Kevin Gage, Anna Faris, Nichole Hiltz, Chandler Riley Hecht, Rachel David, Nora Zehetner, Will Estes, Roxanne Day, Samantha Adams, Brittney Lee Harvey, Connor Matheus.
May è una giovane solitaria con difficoltà a relazionarsi. Dopo una serie di rifiuti, la sua ossessione per la perfezione la spinge a creare l’amico ideale… in modo terrificante.
La zona morta (dal 17 aprile)
Di David Cronenberg con Christopher Walken, Brooke Adams, Tom Skerritt, Herbert Lom, Anthony Zerbe, Colleen Dewhurst, Martin Sheen, Nicholas Campbell, Sean Sullivan, Jackie Burroughs, Géza Kovács, Roberta Weiss, Simon Craig, Peter Dvorsky.
Dal libro di Stephen King, è la storia di Johnny Smith (Christopher Walken) che si risveglia dopo un incidente con un potere inquietante: toccando qualcuno, vede il suo futuro. Quando una stretta di mano gli rivela un evento catastrofico, Johnny dovrà decidere se usare il suo dono per cambiare il destino.
Rogue (Dal 24 aprile)
Di Greg McLean con Sam Worthington, Michael Vartan, Radha Mitchell, Mia Wasikowska.
Un robusto giornalista americano di viaggi avventurosi in missione nell’entroterra australiano incontra un coccodrillo mangiatore di uomini.
Scopri il catalogo completo Serially!
,