Grandi appuntamenti estivi in arrivo su Serially. La piattaforma streaming gratuita, infatti, aggiungerà a brevissimo al suo già ricco catalogo due nuovi titoli, la commedia con Johnny Depp Mortdecai (venerdì 2 agosto) e la serie thriller-erotica Instinto (giovedì 8 agosto).
Mortdecai, la commedia con Johnny Depp che promette scintille (2 agosto su Serially)
Mortdecai si preannuncia come una commedia brillante, con quel tocco d’irriverenza che può conferire un tocco di classe in più alle cose.
Il protagonista, Charles Mortdecai, interpretato da Johnny Depp, è un eccentrico mercante d’arte (Cash or trash vibes…), dotato di un travolgente carisma e sempre vestito in maniera impeccabile da bon vivant quale dimostra di essere in ogni occasione.
Il nostro in qualche modo si trova coinvolto in una missione internazionale dalla tonalità romanzesca, in cui dovrà recuperare un dipinto rubato che voci di corridoio dicono contenga il codice per accedere a un tesoro nascosto dai nazisti.
Tra inseguimenti all’ultimo respiro, intrighi, e personaggi decisamente improbabili, Mortdecai sarà costretto a destreggiarsi tra le intimidazioni di criminali spietati, le pretese del governo britannico e, cosa assai più complicata, il tenere in piedi il matrimonio con la sofisticata Johanna, nei cui panni si è calata l’ottima Gwyneth Paltrow.
Con una buona dose di umorismo edgy, la pellicola mixa l’adrenalina dell’azione con la risata tipicamente british, restituendo al pubblico una storia surreale dai mille colpi di scena.
Instinto, la serie TV spagnola tra thriller ed erotismo (8 agosto su Serially)
Instinto è un thriller psicologico con l’ambizione di esplorare l’amore, il desiderio e la passione, con i relativi confini che questi concetti possono porre in essere.
Il protagonista della serie TV spagnola è Marco Mur (Mario Casas), imprenditore di grande successo, ma con oscuri segreti da cui tenta disperatamente di scappare, rifugiandosi in una vita di eccessi e di mistero.
Nel corso degli 8 episodi, pian piano, si dipaneranno le nubi attorno ai tormenti di Marco, il quale incontrerà sè stesso in un viaggio intimo e di auto-scoperta.