“Sento ancora la vertigine” oltre a essere il nome di un grande successo di Elodie, è anche il titolo scelto per la nuova docu-serie che parlerà della sua crescita professionale e della sua carriera. Prodotta da Groøenlandia in collaborazione con Prime Video, la serie sarà disponibile proprio sulla piattaforma di Amazon a partire dal 20 febbraio 2023.
Tre gli episodi in cui la cantante si racconterà al grande pubblico, mostrando alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, le sue paure, le sue incertezze e la fragilità che spesso si nasconde nei personaggi considerati inarrivabili. La serie sarà inoltre molto attuale, raccontando anche il processo che ha portato Elodie alla scelta del brano da presentare al Festival di Sanremo 2023.
La docu-serie su Elodie arriverà il 20 febbraio su Prime Video
Il 2023 vede la cantante romana impegnata in moltissimi progetti, tutti legati alla sua grande passione: la musica. Il primo grande impegno è proprio il Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 7 al 12 febbraio, e la vedrà partecipare con il nuovo singolo “Due”, contenuto nel nuovo album in uscita nei giorni della competizione, il 10 febbraio, dal titolo “Ok. Respira”.
Solo dopo che i riflettori dell’Ariston saranno spenti, si accenderanno quelli della piattaforma di streaming Prime Video dove la docu-serie, prodotte da Matteo Rovere e Leonardo Godano, e diretta da Nicola Sorcinelli, farà il suo debutto il 20 febbraio.
Inoltre, quest’estate Elodie ha già in programma di tornare a performare live, e lo farà con il suo primo show al Mediolanum Forum di Milano il 12 maggio.