Scrubs, trailer della prima stagione dell’attesissimo revival!

La reunion del cast originale per nuove emozionanti (dis)avventure

Camilla Marcarini Commenta! 2

È disponibile il trailer della prima stagione del revival di Scrubs che debutterà il 25 marzo su Disney+ in Italia. La serie, ambientata ai giorni nostri, riunisce il cast originale per altre risate e disavventure ricche di emozioni, introducendo al contempo una nuova generazione di specializzandi.

J.D. e Turk si ritrovano fianco a fianco per la prima volta dopo tanti anni: la medicina è cambiata, gli specializzandi sono cambiati, ma la loro amicizia ha resistito alla prova del tempo. Nuovi e vecchi personaggi affrontano la quotidianità al Sacro Cuore, tra divertimento, emozioni e alcune sorprese.

Scrubs revival release date

Composto da episodi di 30 minuti, il revival è interpretato da Zach Braff nel ruolo di J.D., Donald Faison nei panni di Christopher Turk e Sarah Chalke in quelli di Elliot Reid. Judy Reyes e John C. McGinley, del cast originale, torneranno come guest star nei personaggi di Carla e del Dr. Perry Cox.

Tre le altre guest star, previste nel nuovo (prossimo) capitolo di Scrubs, anche Vanessa Bayer, Joel Kim Booster, Ava Bunn, Jacob Dudman, David Gridley, Phill Lewis, Robert Maschio, X Mayo, Layla Mohammadi, Amanda Morrow e Michael James Scott.

Bill Lawrence di Doozer Productions ha creato la serie originale ed è anche l’executive producer accanto a Jeff Ingold e Liza Katzer di Doozer Productions. Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke sono protagonisti ed executive producer.

Aseem Batra è executive producer e showrunner mentre Randall Winston è un altro degli executive producer. La serie è una produzione 20th Television, parte di Disney Television Studios.

Scrubs, Il Revival: si torna in corsia dal 25 marzo solo su Disney+.

Condividi questo articolo
lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version