Lo Shield ha un nuovo direttore, lo conferma la prima foto resa disponibile in rete qualche giorno fa
La sesta ed attesissima stagione è sempre più vicina! A differenza degli altri titoli Marvel cancellati da Netflix negli scorsi mesi, Agents of Shield sembra tenere duro per conquistare il suo sesto capitolo. Sarà la fine? Questo è ancora un mistero, ma certamente dipenderà dal successo della stagione in arrivo.
Nella foto qui sotto Marvel ci mostra un primo piano di Mack, uno degli agenti protagonisti presente dalla seconda stagione. Come facciamo a sapere che si tratta proprio del nuovo direttore? I motivi che ci spingono a pensarlo sono ben due! Primo tra tutti è la chiusura della quinta stagione, nella quale assaporiamo l’imminente fine del direttore Coulson, anche se non è ancora nulla di certo. Ricordiamo che si tratta pur sempre di Agents of Shield, tutto può succedere.
Come seconda conferma a questo fatto, l’attore stesso ci viene incontro:
“Personalmente, adoro questa sfida di diventare il Direttore dello S.H.I.E.L.D. Mack ha lavorato al fianco di queste persone che ora sta guidando per tanto tempo, e questo per lui è un vantaggio… è uno di loro. Ma qualcosa potrebbe offuscare l’abilità di Mack nel guidarli, ed è la riluttanza nel dover mettere le persone che ama in pericolo. Come risultato, questo potrebbe portare alla sua scelta più difficile. Quali sacrifici verranno fatti?”.
Al momento non sappiamo le conseguenze di Avengers: Infinity War in questo angolo del mondo, ma lo scopriremo presto! Incrociamo le dita