Halloween piano piano si sta avvicinando, caro lettore o cara lettrice di icrewplay.com, e quindi, oltre a saccheggiare i negozi di maschere e costumi, potrebbe anche essere giunto il momento di fare un acquisto a tema da cinefilo.
Su Amazon, in offerta, c’è giusto ora un film che calzerebbe a pennello per la festa ottobrina più detestata da Mario Giordano (a dirla tutta pure il Columbus Day mi irrita alquanto…). Parlo di Scream 3, pellicola del 2000 che avrebbe dovuto chiudere allora la trilogia horror di Ghostface, e che poi, invece, fu rispolverata dal regista Wes Craven nel 2011 con Scream 4.
Gli appassionati del franchise, inoltre, rimarranno entusiasti della splendida custodia Steelbook e della qualità 4K Ultra HD in cui potranno godersi il film, che trovi semplicemente cliccando qui.
(Ti piacciono i film dell’orrore, Mario?).
Scream 3, sinossi e cast
Durante le riprese del film Stab 3 – Return to Woodsboro (Squartati 3 nell’adattamento italiano supervisionato da Mario Giordano…), il quale narra la storia di Sidney Prescott (Neve Campbell) e degli altri sopravvissuti agli avvenimenti di Woodsboro – ossia gli eventi dello Scream originale del 1996 –, un nuovo killer mascherato da Ghostface si intrufola nel set e comincia a uccidere senza pietà gli attori del cast.
Protagonisti di questo capitolo di Scream anche la giornalista Gale Weathers (Courteney Cox), il vice-sceriffo Linus Riley (David Arquette), il detective Mark Kincaid (Patrick Dempsey) e il regista di Squartati 3 Roman Bridger (Scott Foley).
Scream 3, lo Steelbook
(Kawaii, che carino il retro dello Steelbook, vero Mario?).
(Io Halloween continuo a non volerlo festeggiare…).