Scrat ha mangiato la ghianda!
Era il 2002 quando iniziava la magnifica serie animata L’Era Glaciale, non sapevamo che ci saremmo tanto appassionati alla storia del Mammut Manny e della sua compagnia che per anni ci hanno tenuto compagnia e fatto divertire. Insieme al mammut e alla tigre dai denti a sciabola Diego, abbiamo anche conosciuto Scrat un simpatico silenzioso scoiattolo sempre alle prese con una ghianda che non riusciva mai a mangiare. Ebbene dopo vent’anni possiamo dire che la storia si è definitivamente conclusa: Scrat ha mangiato la ghiada, finalmente si è gustato quel pasto che rincorreva da anni trai ghiacciai.
In the final days of @BlueSkyStudios, a small team of artists came together to do one final shot. This shot is a farewell, a send-off on our own terms —— Blue Sky Studios 🌰#IceAge #IceAgeScratTaleshttps://t.co/CA3klgo98x pic.twitter.com/tkcXwyLcMS
— DTVA News (@DisneyTVANews) April 13, 2022
Si conclude così, con l’uscita di L’Era Glaciale: i racconti di Scrat su Disney+, lo scorso mercoledì mattina è stato svelato la scena finale dove Scrat finalmente addenta la ghianda. Si tratta di un addio simbolico alla storia di L’Era Glaciale da parte degli animatori, ma sicuramente i progetti in merito non finiscono qua.
E’ infatti in programmazione con Disney+ un nuovo film sequel spin off, con protagonista questa volta l’eccentrico Simon Pegg alle prese con nuove avventure nell’era glaciale che continuano tra i dinosauri adesso.