l'era glaciale

Scrat ha mangiato la ghianda, era ora!

Dopo vent'anni il ciclo di L'Era Glaciale si chiude per sempre: Scrat ha mangiato la ghianda!

Scrat ha mangiato la ghianda!

l'era glaciale

Era il 2002 quando iniziava la magnifica serie animata L’Era Glaciale, non sapevamo che ci saremmo tanto appassionati alla storia del Mammut Manny e della sua compagnia che per anni ci hanno tenuto compagnia e fatto divertire. Insieme al mammut e alla tigre dai denti a sciabola Diego, abbiamo anche conosciuto  Scrat un simpatico silenzioso scoiattolo sempre alle prese con una ghianda che non riusciva mai a mangiare. Ebbene dopo vent’anni possiamo dire che la storia si è definitivamente conclusa: Scrat ha mangiato la ghiada, finalmente si è gustato quel pasto che rincorreva da anni trai ghiacciai.

Si conclude così, con l’uscita di L’Era Glaciale: i racconti di Scrat su Disney+, lo scorso mercoledì mattina è stato svelato la scena finale dove Scrat finalmente addenta la ghianda. Si tratta di un addio simbolico alla storia di L’Era Glaciale da parte degli animatori, ma sicuramente i progetti in merito non finiscono qua.

I racconti di Scrat

E’ infatti in programmazione con Disney+ un nuovo film sequel spin off, con protagonista questa volta l’eccentrico Simon Pegg alle prese con nuove avventure nell’era glaciale  che continuano tra i dinosauri adesso.

Quanto ti mancherà l'Era Glaciale?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+2