La nuova stagione di Schitt’s Creek sarà composta da 14 episodi inizierà nell’inverno 2019
Pop TV ha rinnovato la commedia canadese Schitt’s Creek, creata ed interpretata da Eugene e Daniel Levy, per una quinta stagione. La notizia è arrivata nonostante la quarta stagione sia ancora in corso, destinata a chiudersi l’11 di aprile.
La serie racconta di una famiglia benestante che improvvisamente si trova al verde ed è costretta a vivere nella sopracitata Creek, una piccola città acquistata per gioco tempo fa. Catherine O’Hara reciterà insieme ad un cast che includerà Annie Murphy e Chris Elliott.
“È raro trovare una serie televisiva che continui ad avere il consenso della critica e una crescita del pubblico stagione dopo stagione“, ha detto Brad Schwartz, presidente dell’emittente televisiva.
“Questa bellissima serie ed il suo straordinario cast portano sullo schermo uno spettacolo che è allo stesso tempo comico e commovente“.
La serie è prodotta in collaborazione con i canali Canadesi CBC e Pop TV ed è distribuita a livello internazionale da ITV Studios Global. Secondo la programmazione di Pop, si unirà ad una lista che includerà Big Brother After Dark e repliche di Goldberg e Without a Trace.