E’ arrivata la seconda sorella di Streghe: sarà interpretata da Sarah Jeffery

La notizia esclusiva arriva da deadline.com: Sarah Jeffery è stata scritturata come una delle tre sorelle al centro della nuova serie drammatica. E’ il secondo nome che abbiamo dopo quello di Melonie Diaz, scritturata recentemente come un’altra delle sorelle.

Sarah Jeffery

Scritto da Jessica O’Toole e Amy Rardin, il reboot di Streghe è incentrato su tre sorelle che vivono in una città universitaria e scoprono di essere streghe. Tra sconfiggere demoni soprannaturali, abbattere il patriarcato e mantenere i legami familiari, il lavoro di una strega non si ferma mai.

Jeffery interpreterà la sorella più giovane, Madison. Madison èuna giovane matricola del college che trova la stregoneria un impedimento per il suo obiettivo di entrare in una sorellanza super-divertente. Oltre a Diaz, che interpreta la sorella di Madison, Mel, Jeffery si unisce a Ser’Darius Blain, che era stato scelto come fidanzato della terza sorella, Macy.

Urman, O’Toole e Rardin sono produttori esecutivi con Ben Silverman e Brad Silberling, che dirige.

Le tre sorelle della serie originale, trasmessa per otto stagioni, sono state interpretate da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. Rose McGowan ha sostituito Doherty dopo la terza stagione, interpretando un nuovo personaggio.

La Jeffery sarà la protagonista della commedia di WB Home Entertainment Daphne & Velma nei panni di Daphne con Sarah Gilman nei panni di Velma. I suoi crediti televisivi comprendono i film di Disney Channel, un ruolo ricorrente nella prima stagione di Wayward Pines e un ruolo regolare nella serie di DirecTV, Rogue.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami