“Dico semplicemente loro di guardarlo. Riguardo alla controversia di essere una trasposizione live-action di un manga e cose del genere, a me piace. Non lo vedo come qualcosa di negativo, perché penso che molte delle cose che consideriamo importanti inizialmente fossero controverse. Quindi mi piace. E ricordo che uno dei registi con cui abbiamo lavorato ci disse subito durante la produzione: “L’unico modo per sbagliare è cercare con tutte le nostre forze di fare bene.” Nel senso che, se ognuno fa il proprio lavoro al meglio delle proprie capacità, il risultato sarà – si spera – un buon lavoro. E se non lo fosse, almeno ognuno avrà agito con purezza d’animo. Questa è la mia opinione al riguardo.”
“Sì! Ho fatto assolutamente tutti i calci da solo nello show. Non c’è CGI sulla mia gamba, e la mia controfigura era il mio allenatore, che mi incitava entusiasticamente dal lato. È stato con me in ogni fase e ho avuto vari altri allenatori.
Ora, quando guardo indietro a quel percorso e lo comunico alle persone, a volte quando dico otto ore, pensano che sia un modo di dire o che esageri o… No, quando dico otto ore, intendo uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto. Ogni singolo giorno. Voglio che sia chiaro perché è stato doloroso. [ride] E non è un’approssimazione. Otto ore sono, se altro, un’approssimazione al ribasso, perché a volte erano dieci. Ed era così ogni singolo giorno, sette giorni alla settimana – avevo fasce su ogni articolazione del corpo. È stato il processo più assurdo che abbia mai affrontato nella mia vita. Ma! Ho fatto davvero ogni singolo calcio, e ne vado fiero.”.
L’attore di Sanji sa cucinare!
Let him cook! 👨🍳 Feast your eyes on Taz Skylar as he whips up something special for his #OnePieceNetflix castmates. pic.twitter.com/lZcYyRJ4lo
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) September 7, 2023
Nel video Jacob Romero /Usopp, Emily Rudd/Nami e Iñaki Godoy/Luffy assaggiano la cucina di Skylar: dopo aver mostrato loro due frutti esotici (il salak o frutto del serpente, e il pirata o frutto del drago), l’interprete di Sanji, prepara per loro un True Bluefine Sauté, un piatto a base di tonno che ha cucinato anche nel live-action, trovando la piena soddisfazione delle papille gustative degli altri Mugiwara.