I Wonder Pictures presenta il nuovo film di Zachary Wigon; Sanctuary, andato in concorso anche all’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma. Dopo il film The Heart Machine, il regista Zachary Wigon si cimenta con il genere thriller e sviluppa una storia di erotismo e possessione con protagonisti Margaret Qualley (C’era una volta a… Hollywood) e Christopher Abbott (Comma 22, Possessor) nei panni di due personaggi agli antipodi in un perverso gioco al massacro che non conosce attimi di tregua.
Sanctuary arriverà nei cinema italiani dal 25 maggio con I Wonder Pictures. Di seguito ti presentiamo il trailer italiano ufficiale del film, buona visione!
Sanctuary: lui fa il gioco, lei fa le regole
Sanctuary è stato scritto da Michael Bloomberg ed è prodotto da Charades, Hype Film, Mosaic Films e Rumble Films. La fotografia è stata gestita da Ludovica Isidori, il montaggio da Kate Brokaw e Lance Edmands, le scenografie sono state fatte da Jason Singleton, mentre le musiche sono state composte da Ariel Marx.
Il Cast completo del film vede solo gli attori Margaret Qualley e Christopher Abbott.
Sinossi:
Il film si svolge in una suite d’albergo di lusso, in cui il ricco ed impacciato rampollo Hal e la vorace ed irrefrenabile Rebecca si incontrano per passare una serata insieme. Rebecca è una dominatrice, una professionista del sesso e Hal è il suo cliente, un ottimo cliente. Fa infatti parte di una ricca famiglia di cui sta per ereditare le fortune e non può più permettersi di avere una pericolosa relazione con una donna che conosce i suoi segreti e le sue perversioni. Così decide di vedere Rebecca per un’ultima volta e dirle che tra loro è tutto finito, ma il suo tentativo di tagliare i legami gli si potrebbe ritorcere contro. Rebecca è tutt’altro che d’accordo e farà tutto il possibile per fargli cambiare idea.