In un futuro post-apocalittico Sadie Sink, famosa per aver interpretato Max nella serie Netflix Stranger Things, interpreta una ragazza di campagna in cerca di recuperare un prezioso cimelio di famiglia. Lei stessa si reca in una città strana e pericolosa dove incontra il suo unico vero amore. Per salvare la sua anima, deve mettere alla prova il potere del destino attraverso le melodie pericolose, ma fantastiche, del rock-n-roll.
O’Dessa sarà prodotto dalla Searchlight Pictures arriverà streaming su Disney+ il 20 marzo. Il film dello scrittore e regista Geremy Jasper (Patti Cake$) vede anche la partecipazione di Kelvin Harrison Jr, Murray Bartlet e Regina Hall. La première è prevista per il festival cinematografico e televisivo SXSW l’8 marzo.

Sadie Sink con O’Dessa il potere della musica per salvare il mondo
Sadie Sink è nota soprattutto per il suo ruolo di Max Mayfield nella serie di successo di Netflix
Stranger Things, che si sta preparando a lanciare la sua quinta e ultima stagione. È apparsa in film come il franchise Fear Street e The Whale.
In O’Dessa, la giovane attrice si ritroverà in un mondo molto diverso e pericoloso rispetto al nostro. Il contesto verrà rappresentato da città in rovina, luoghi abbandonati e strade dominate da predoni pericolosi. I ragazzi di questo mondo si preparano a sopravvivere grazie all’unica arma in grado di far sognare ancora l’essere umano, ovvero la musica.
Il trailer mostra un film molto affascinate che sicuramente susciterà la tua attenzione, quindi non perdere d’occhio l’uscita prevista per il 20 marzo 2025 sulla piattaforma streaming Disney+