Oltre agli elogi, Ryan Reynoldsha ricevuto le battute dell’amico e collega Will Ferrell durante la cerimonia di premiazione degli American Cinematheque Award, tenutasi giovedì 17 novembre:
“Steven Spielberg, Ron Howard, Martin Scorsese, Jodie Foster e Sean Connery, solo per nominarne alcuni. E stasera avete scelto il signor Ryan Reynolds? A cosa stavate pensando? Cosa è accaduto? Chi è sfuggito alla vostra attenzione? Non è nemmeno americano, è canadese!.
Ryan Rodney Reynolds, o Ry-Rod come ti chiamano con affetto i tuoi fan, sei un attore, un filmmaker, un uomo d’affari incredibilmente talentuoso, ma soprattutto sei semplicemente una persona grandiosa e sono fortunato nel poterti chiamare mio amico”.
Will Ferrell e Ryan Reynolds hanno recitato insieme nel film Spirited – Magia di Natale, una rivisitazione moderna di A Christmas Carol di Charles Dickens, incentrata sul Fantasma del Natale Presente (Ghost of Christmas Present), interpretato da Will Ferrell: lo spirito ha il compito annuale di riformare un’anima oscura alla vigilia di Natale e questa volta tocca a un uomo di nome Clint Briggs (Ryan Reynolds), che darà una mano, invece, allo spirito per riesaminare la propria esistenza.