Ryan Reynolds, reduce dal successo di Free Guy, e dalla fine delle riprese di Spirited (con Will Ferrell e Octavia Spencer) ha comunicato al suo pubblico di voler allontanarsi dal mondo del cinema per un periodo.
L’attore ha affidato l’annuncio al suo profilo Instagram:
Sono terminate le riprese di Spirited. Non sono sicuro che anche solo tre anni fa avrei potuto dire di sì a un progetto così impegnativo. Cantare, ballare e fare comunella con Will Ferrell ha fatto diventare realtà parecchi dei miei sogni. E questo è il mio secondo film con Octavia Spencer. Credo sia arrivato il momento giusto per un periodo sabbatico dal fare film. Mi mancherà lavorare con questo gruppo di artisti così incredibilmente dotato. Di questi tempi, la gentilezza vale tanto quanto il talento. Sono stato fortunato a poter lavorare con persone che sono estremamente dotate di entrambi
I fan che già pregustavano il sequel di Free Guy forse dovranno aspettare un po’ più a lungo, ma al momento non si sa se Ryan Reynolds faccia sul serio e con lui non si può mai dire cosa accadrà davvero! La reazione dell’ironica e complice moglie Blake Lively non si è fatta attendere, anche a conferma del fatto che sostiene il suo Ryan sempre e comunque.
Il commento di Blake è stato un tagliente ‘Michael Caine ha fatto prima‘ per prendere in giro suo marito sul fatto che la sua dichiarazione non abbia nulla di eccezionale, visto che di recente è stata già rilasciata da Michael Caine. (Ad onor del vero, Caine ha chiarito di non avere affatto intenzione di prendersi una pausa dal cinema, ndr)
Io credo che stavolta Ryan Reynolds sia serio, perché è molto forte il legame che ha con la sua famiglia ed è ragionevole ritenere che abbia deciso di trascorrere tutto il suo tempo con gli affetti più cari, soprattutto in considerazione dei lunghi periodi lontano da casa.