A quest’ora avrai sicuramente già scartato i tuoi regali di Natale, ma vediamo insieme cosa ha regalato l’attore di Deadpool in particolare. Dopo l’uscita del suo ultimo film su Netflix, 6 Underground, Ryan Reynolds continua a far parlar di sé grazie al suo comportamento scherzoso che si trasforma in una buona azione questa volta. Infatti, oltre a vendicarsi dell’amico Hugh Jackman facendogli indossare il suo brutto maglione natalizio, ha utilizzato l’indumento per raccogliere fondi a favore dell’Hospital for Sick Children: conosciuto con il marchio SickKids, risulta un importante ospedale di insegnamento pediatrico situato nell’ University Avenue a Toronto, in Canada e supporta i bambini malati offrendo delle cure di alto livello, puntando sulla ricerca e l’innovazione. Il video animato condiviso sul proprio profilo Instagram dall’attore canadese illustra com’è nata l’iniziativa:
Presentando il video, prima di lasciare gli auguri ai suoi fan, Ryan Reynolds esclama: “il maglione ritorna”! Come possiamo vedere nel breve filmato, è raccontata l’origine del brutto maglione a tema natalizio indossato dall’attore. L’anno scorso l’interprete di Wade Wilson aveva organizzato una festa a tema “maglione natalizio orrendo” con gli amici e colleghi Hugh Jackman (Wolverine) e Jack Gyllenhaal (Mysterio in Spider-Man: Far From Home). In realtà era tutto uno scherzo per l’attore canadese, l’unico a presentarsi così all’appuntamento, mentre gli altri sfoggiavano un “normale”. Uno delle tante burle scambiate tra due grandi amci come Jackman e Reynolds, ma quest’ultimo nella foto non ci sembra proprio divertito.
Quest’anno Ryan Reynolds ha convinto l’amico ad indossare l’orrendo capo; Hugh Jackman ha commentato in modo scherzoso la sua foto sui social: “non posso credere di aver accettato di indossare anche un intimo coordinato”. Spinto dall’iniziativa organizzata dal collega per SickKids, l’attore australiano ha indossato il maglione alla fine del video in cui ha chiesto ai fan di donare soldi in beneficenza all’ospedale. E, infine, ecco il grande regalo di Ryan di cui ti aprlavamo all’inizio: il 24 dicembre, con le donazioni chiuse, ha raddoppiato la cifra, donando lui solo quanto tutti i fan hanno fatto insieme.