Un attore straordinario, Ryan Gosling, recentemente, ha fatto faville durante la notte degli Oscar, confermando, ancora una volta, l’innato talento. Una carriera illustre, resa ancor più luminosa dal fascino abbagliante, l’amato Ken che conquista i cuori dei fan, stregando soprattutto il pubblico femminile.
Ma il suo batte, specialmente, per una donna: l’unica ed inimitabile Eva Mendes. Conosciutisi sul set del film Come un Tuono, da quel momento non si sono più lasciati divenendo una tra le poche coppie più stabili e longeve dello star system hollywoodiano – tra l’altro dalla loro unione sono giunte alla luce due splendide bambine.
Ma non tutti conoscono la vita privata, antecedente quella attuale, del bel canadese. Difatti, ha amato donne bellissime tra cui una collega il cui nome risuona altisonante lungo la passerella della Walk of Fame. Quella passione così travolgente, ad oggi dimenticata (o quasi).
Ryan Gosling e Sandra Bullock: “la migliore fidanzata di sempre”
Ryan Gosling e Miss Detective, insieme? Ebbene sì, una love-story breve ma intensa che a suo tempo ha fatto scalpore. Ma si proceda con ordine. Correva l’anno 2002, in attesa dell’uscita del film Formula per un Delitto, la cui protagonista Cassie Mayweather – interpretata da Sandra Bullock, nei panni di una poliziotta – deve fermare il diabolico Richard Haywood e il suo complice.
Questi ultimi sono due giovani studenti in procinto di architettare e realizzare l’omicidio perfetto. Set galeotto poiché i due attori, di lì a poco, si innamorano, uscendo così allo scoperto. Una relazione che però ha destato forte scandalo a causa della differenza di età: infatti lei è più grande di sedici anni.
Un colpo di fulmine tanto da decidere di sposarsi ma, com’è evidente, la situazione si è evoluta in modo diverso. Probabilmente i motivi della rottura imputabili proprio all’età anagrafica e conseguentemente a esigenze differenti, in ogni caso si è trattato di un flirt, risalente tra il 2002 e il 2003.
Non a caso, poco dopo, sul set de Le Pagine della Nostra Vita, Ryan Gosling perde la testa per un’altra collega, co-protagonista del film, ovvero Rachel McAdams – si rammenti oltretutto quel loro bacio leggendario, previsto dal copione e premiato agli MTV Movie Awards nella categoria Best Kiss.
Vite separate, dunque, per gli ex ma, durante un’intervista, l’iconico biondo ha così ricordato la dolce Sandra con le seguenti parole: “lei è stata una delle mie fidanzate migliori di sempre“.
Naturalmente non si conoscono i dettagli né tantomeno il significato celante dietro questa bellissima dedica ma se quest’ultima, caratterialmente, si manifesta nel privato così come nei personaggi che interpreta, Ryan Gosling potrebbe non avere tutti i torti: una personalità brillante, spassosa e divertente.
Probabilmente rimasti amici oppure hanno semplicemente mantenuto un bel ricordo l’uno dell’altra, difficile potersi esprimente con certezza. Ma ora tocca a te raccontare la verità: sapevi della loro storia d’amore?