Questo Halloween ci ha regalato qualche scatto rubato ad una delle coppie più discrete e ammirate di Hollywood: Ryan Gosling e Eva Mendes.
I due sono stati immortalati in compagnia delle due figlie mentre si godevano un tranquillo e tradizionale “trick or treat” per le strade di Sidney, in Australia. Ryan Gosling ci ha abituati ad una incrollabile ed impenetrabile discrezione, refrattario ai social e a dichiarazioni approfondite sulla sua vita privata.
Devoto alla privacy e alla protezione delle sue figlie, ha sempre scelto con cura se e cosa rivelare delle vicende di “Casa Gosling” e, ad un disattento osservatore potrebbe sembrare che invece Eva Mendes sia meno ermetica, ma in realtà tutto ciò che la, ormai ritirata, attrice condivide sui social è esclusivamente legato ad attività promozionali e professionali.
Ryan Gosling e Eva Mendes sono una coppia solida ed affiatata, indimenticabile è infatti il commovente discorso di accettazione del Golden Globe ricevuto per l’interpretazione in La La Land.