Un grande interprete e numerosi film all’attivo, tra cui Barbie per il quale è stato candidato agli Oscar 2024. Talento unito alla bellezza, un mix esplosivo che gli permette di ‘bucare’ lo schermo. Il pubblico (femminile) impazzito per lui, difficile resistere a uno sguardo così sensuale. Un vero divo di Hollywood in grado di conquistare con quei splendidi occhioni azzurri.
Tranquillo/a, anche se non sembrerebbe, persino Ryan Gosling nasconde qualche segreto spinoso, tale da arrecare profondo disagio. Talvolta l’apparenza inganna e, ne siamo certi, d’ora in poi nulla sarà più come prima quando lo ammirerai nuovamente al cinema. Ci si domanda se sua moglie Eva Mendes – te la ricordi in Come un Tuono? – sia a conoscenza di tale abitudine.
Ryan Gosling, possibile ‘a quattro zampe’? Ecco svelato il motivo
In difesa degli animali, da sempre, l’ex di La La Land è un grande amico dei pelosetti, soprattutto i cani. Tuttavia gli animali non c’entrano, in questo caso, perché l’attore canadese cela un ‘vizio’ – come chiamarlo? – davvero particolare. Per qualcuno non sarà una rivelazione shock, magari essendo assiduo fan di Ryan, invece altrettanti potrebbero rimanerne stupiti, senza parole.
Ebbene, Ryan Gosling sale le scale a quattro zampe. Si ignora, tuttora, l’origine di tale vezzo, ciononostante ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita. Ma, attenzione: non si voglia escludere il fattore empatia. Infatti, poco sopra, si è accennato quanto sia un amante dei cagnolini, dunque, una semplice immedesimazione canina? Oppure far divertire le sue figlie, oggi in età scolare.
Tieni, però, conto di un aspetto importante: trattasi di mere indiscrezioni lanciate dal suo personale staff domestico. C’è chi lo definisce ‘dolce‘, ad ogni modo si parla di un segreto inerente la quotidianità più intima di una persona, indipendentemente dalle ragioni. Ryan Gosling, un vero sex symbol e, alla fine, uno di noi, tra stravaganze e un pizzico di originalità che anima la routine.