rupert grint

Rupert Grint e Georgia Groome diventeranno genitori

Da Ron Weasley a padre: Rupert Grint diventerà papà e il suo annuncio ci fa sentire tutti invecchiati di colpo

Rupert Grint e Georgia Groome sono entusiasti di annunciare che aspettano un bambino e vi chiedono privacy in questo momento così delicato.

E’ con questo comunicato che la coppia della quale molti sinora ignoravano finanche l’esistenza, data l’estrema discrezione con cui la loro relazione è stata vissuta, ha annunciato di aspettare un figlio.

ron weasley

Hai capito proprio bene: Ron Weasley diventerà papà! E siamo tutti sorpresi allo stesso modo, perché forse avevamo finito con l’associare Rupert Grint alla nostra infanzia e pertanto, non abbiamo mai considerato il fatto che fosse diventato un uomo e che fosse in procinto di mettere su famiglia!

ron weasley

Andiamo per gradi: Rupert Grint e Georgia Groome si sono fidanzati in gran segreto nel 2011, lontani dai riflettori ed allergici alla vita da divi, hanno vissuto una splendida storia d’amore. Col tempo, i due sono stati visti e paparazzati insieme sempre più spesso e dunque è divenuto noto a tutti che si frequentassero, senza considerare che lo scorso anno, Georgia era stata fotografata con un anello al dito e si era dunque pensato che i due fossero addirittura convolati a giuste nozze.

rupert grint

Insomma gli indizi c’erano tutti e ciò nonostante, la notizia di Rupert Grint che diventerà papà è giunta come un fulmine a ciel sereno a ricordarci che…stiamo invecchiando!

harry potter

Compiuti 30 anni, Rupert Grint aveva dichiarato:

Passare i 30 mi ha fatto uno strano effetto. Mi sembra di essere nato da pochissimo, eppure non so ancora cosa mi riservi il futuro. Credo che continuerò a guardarmi intorno, interpretando personaggi interessanti e vedremo cosa succerà. Mi piacerebbe sistemarmi ed avere presto dei figli. 

Ma chi è Georgia Groome? Anche se non gode della medesima fama di Rupert, Georgia è un’attrice che ha debuttato sul grande schermo nel 2006, figlia dello chef Paul Groome, prematuramente scomparso nel 2009, ha recitato in: London to Brighton, The Cottage, La mia vita è un disastro e The Disappeared.

la mia vita è un disastro

I due ci piacciono e non resta che fargli le nostre congratulazioni in attesa di sapere se si tratterà di “fiocco rosa” o “fiocco azzurro“. Una cosa è certa, se sarà maschio, non si chiamerà Ron! A Rupert quel nome piace, ma sostiene che il cognome Grint non si possa accompagnare ad un nome di una sola sillaba e, tutto sommato, siamo d’accordo. Di Ron ce n’è uno solo!

Ce lo vedi Rupert Grint in veste di papà?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0