Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
ghostbusters

Ritrovata l’auto rubata di Ghostbusters?

Scopriamo chi ha tenuto in ostaggio la mitica Ecto-1 dai film degli Acchiappafantasmi

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

ghostbusters Negli scorsi giorni la mitica Ecto-1 dei Ghostbusters, utilizzata nei primi film degli anni 80, era misteriosamente scomparsa. Protagonista al Lucca Comics di quest’anno, era stata prima esposta in Villa Bottini per poi essere condotta fuori al Cinema Astra prima della proiezione dell’anteprima nella fiera toscana. Aveva avuto grande successo a Lucca, ma dopo l’evento è scomparsa e non potrà più continuare il suo tour promozionale per l’uscita di Ghostbusters: Legacy, il 18 novembre.

ghostbusters: legacy Sony Pictures Italia ha denunciato l’accaduto in un post su Instagram: “Per chi l’avesse vista, vi preghiamo di inviarci un messaggio privato  o postare nei commenti la foto dell’avvistamento”. Difficilmente si può far scomparire una vettura del genere e qualcuno ha pensato ad una trovata pubblicitaria, che però è da escludere visto che Sony ha interrotto il tour promozionale a causa di questo furto.

Il mistero si è risolto già il giorno successivo alla denuncia della scomparsa dell’auto dei Ghostbusters: è stata rubata da Fabio Rovazzi. In un video pubblicato su Instagram Rovazzi ha esposto le sue condizioni per restituire la macchina: “Cari amici di @sonypicturesit, NON STIAMO SCHERZANDO. Se Ghostbusters Legacy non ci convincerà al 100% non rivedrete mai più la vostra Ecto-1. I cult vanno rispettati”.

Ritorna al cinema la magia di Ghostbusters

ghostbusters Se Rovazzi non scherzasse possiamo stare tranquilli lo stesso: il nuovo film della saga di Ghostbusters non lo deluderà così come non ha deluso me che l’ho visto in anteprima al Lucca Comics and Games. I temi principali della pellicola di Jason Reitman sono quelli della famiglia e dell’eredità, del passaggio generazionale appunto; e in questo senso si presenta come un sequel perfetto, capace di dare nuova linfa ad una saga immortale collegandosi magnificamente al passato.

Leggi la recensione senza spoiler dell’anteprima di Ghostbusters: Legacy per saperne di più. Ti lascio al trailer del film:

ghostbusters Infine, clicca qui per l’acquisto su Amazon di questo cofanetto per recuperare i primi due film della saga.

Potrebbe interessarti...

Ghostbusters: Legacy

La super anteprima di Ghostbusters: Legacy

Ghostbusters: Legacy

Ghostbusters: Legacy, il nuovo trailer internazionale

Ghostbusters: Legacy

GHOSTBUSTERS: LEGACY, da novembre nelle nostre sale

Speciale

The Legend of Ochi, il nuovo film d’animazione con Willem Dafoe

Speciale

La prossima settimana al cinema

Non ti sembra un po’ assurda questa trovata di Rovazzi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0