Trovando questa notizia sul comico dalla satira pungente Ricky Gervais ho riportato subito il pensiero alla serie TV che ha rivelato, anche se inconsciamente, un lato dell’attore che sveste i panni del comico trasformandosi in una persona che grida amore ed amicizia da tutti i pori. Si, sto parlando di After Life e qui potrai trovare la mia recensione senza spoiler.
Ricky Gervais – Cosa è accaduto realmente alla salute del protagonista di After Life?
E’ stata la rivista britannica The Sun ad intervistare l’attore originario di Reading,
Questo è il motivo per cui so che un giorno finirò su una fottuta sedia a rotelle. Domani avrei dovuto giocare a tennis, ma ho dovuto cancellare l’impegno. Grazie a Dio non ho un concerto. Il prossimo tour, dopo questo, cambio genere. Non sarà più uno stand-up, ma un sit-down.
Forse non lo sai, Ricky Gervais iniziò ad avere i primi problemi durante una partita a tennis che stava giocando qui da noi nel Belpaese che in seguito lo costrinsero a letto senza neanche potersi muovere per andare al bagno.
Una cosa così grave è successa circa dieci volte in 30 anni. Di solito quando rimetto uno spazzolino da denti o mentre mi stringo quegli odiosi lacci delle scarpe. È orribile. Dimentichi quanto la tua colonna vertebrale sia fondamentale.
Oltre a focalizzare l’intervista su questo disturbo che potrebbe causare maggiori complicazioni, il comico pungente ha puntualizzato sul prosieguo di After Life:
Sono sicuro al 99% che sarà la fine. Quando lao vedrete, penso che sarete d’accordo. È la cosa migliore che abbia mai fatto. Ho sparato tutte le cartucce.
Per rassicurare i fan che sono in attesa di una possibile conclusione, ma anche no, Ricky Gervais ha rilasciato pochi mesi fa un tweet in cui tranquillizzava i fan che le riprese sarebbero iniziate da lì a poco. A noi redattori di iCrewPlay Cinema non ci resta che augurare una guarigione totale così da non ricorrere a rimanere su una sedia a rotelle. Se vuoi vedere l’intervista integrale clicca qui.
I’d better learn my lines. pic.twitter.com/zgWdz7UKZp
— Ricky Gervais (@rickygervais) April 17, 2021