Si è lieti di annunciare l’arrivo del film Ricchi a Tutti i Costi, sequel dell’esilarante commedia – seppur amara – Natale a Tutti i Costi. Angela Finocchiaro e Christian De Sica, dunque, tornano nei panni dei coniugi Delle Fave, a partire dal 4 giugno su Netflix. Basato su Mes Très Chers Enfants – pellicola scritta e diretta da Alexandra Lecière – una nuova avventura attende i due protagonisti, accompagnati, ancora una volta, dai figli Alessandra ed Emilio.
Tutta la famiglia è pronta per partire: destinazione Minorca. L’obiettivo è quello di proteggere la nonna e la sua ricca eredità da una potenziale e pericolosa ‘minaccia’ ovvero il suo futuro marito Nunzio che è intenzionato a sposare l’anziana donna e portarla con sé in Sud America – probabilmente il suo piano consiste nel nascondere le tracce e far sparire la signora in qualche sperduto angolo terrestre. Così, Anna e Carlo, insieme ai ragazzi, si catapultano con un unico scopo.
L’idea è quella di uccidere il presunto fidanzato, per salvare la mamma, improvvisandosi degli spietati e divertentissimi killer. Riusciranno nel loro intento? Tra liti familiari, antichi dissapori e tragedie sfiorate, si renderanno conto, ancora una volta, che il bene più prezioso è la famiglia. Scritto e diretto da Giovanni Bognetti, Ricchi a Tutti i Costi è prodotto da Alessandro Usai e Iginio Straffi per Colorado Film (Gruppo Rainbow) in collaborazione con Sony Pictures International Production.
Il cast di Ricchi a Tutti i Costi è composto da Angela Finocchiaro, Christian De Sica, Dharma Mangia Woods, Claudio Colica, Fioretta Mari, Ninni Bruschetta, Fernando Albizu, Irma Carolina Di Monte, Teresa Piergentili e Darko Peric. Qui di seguito il trailer ufficiale del film: sono capaci di tutto pur di proteggere la nonna (e il cospicuo patrimonio) ma ne avranno il coraggio? Non perdere l’occasione di farti due risate ma ricorda: lo puoi trovare solamente in streaming.