Se mi permetti oggi voglio iniziare da una frase emblematica per descrivere Resident Evil – Welcom to Raccoon City, ovvero Ritorno alle origini. Infatti, guardando il trailer ti troverai di fronte ad immagini che assomigliano, e direi che è giusto, molto simili alle ambientazioni degli esordi del videogioco. Un caso, non direi proprio. E’ stato proprio il regista a voler riprendere in mano la situazione ed accontentare i tanti appassionati di Resident Evil. Se vuoi scoprire il gioco e come averlo con uno sconto pazzesco, ti consiglio di leggere l’articolo e alla fine troverai ciò che fa per te.
Resident Evil – Welcome To Raccoon City – Il trailer
Johannes Roberts nella presentazione del film ha dichiarato che il secondo capitolo di Resident Evil 2 Remake è stato fonte di ispirazione dicharando:
Questo film non aveva davvero nulla a che fare con il franchise precedente. Si trattava solo di tornare alle radici dei giochi e creare un film che fosse molto più un film horror che quella sorta di azione fantascientifica dei film precedenti. Sono stato enormemente influenzato in particolare dal remake del secondo gioco e volevo davvero catturare il tono pieno di atmosfera che proponeva.
Resident Evil – Welcom to Raccoon City – Sinossi
Un ritorno alle origini del celebre franchise in Resident Evil – Welcom to Raccoon City, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.
Resident Evil – Welcom to Raccoon City – Il cast
I protagonisti principali sono Kaya Scodelario (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar e la serie TV Skins), Robbie Amell (intrappolato nella serie TV andata in onda su Amazon Prime Video Upload), Hannah John-Kamen (ha partecipato a diverse pellicole tra cui il reboot di Tomb Raider), Avan Jogia, Tom Hopper, Neal McDonough, Donal Logue, Josh Cruddas, Lily Gao, Janet Porter.
Il film verrà distribuito nelle sale italiane dal 24 novembre 2021 che speriamo verranno aumentate come capienza affinché lo spettacolo possa davvero cominciare e tutti noi pian piano ritornare a vivere.
Se davvero interessato a scoprire come ottenere il videogioco ad prezzo unico? Ecco allora il link per ottenere lo sconto e buon divertimento.