Resident Evil, è stato confermato nelle scorse ore che lo storico franchise di Resident Evil, dedicato alla caccia agli zombie e interpretato dal 2002 da Milla Jovovich avrà un reboot.
Resident Evil, cosa sappiamo del nuovo progetto:
Il reboot sarà ambientato nel 1998, e sarà una storia sulle origini della narrazione legata a Resident Evil. Si concentrerà sulla notte in cui tutto è andato storto a Raccoon City. Un aspetto precedentemente inesplorato nei precedenti film del franchise, iniziato nel 2002 e interpretato da Milla Jovovich e diretti da Paul W.S. Anderson, il quale sta per uscire al cinema con Monster Hunter.
Johannes Roberts sarà il regista dietro la macchina da presa di questo reboot e considerando la complicata situazione sanitaria globale al momento non sappiamo nulla nemmeno riguardo la distribuzione del film.
Tuttavia la scelta di un cast stellare potrebbe essere un’esca importante per la produzione allo scopo di aggiudicarsi una casa di distribuzione importante per portare il film direttamente nelle sale oppure direttamente in streaming come stanno iniziando a fare le major Company di Hollywood.
Il cast sarà composto da Kaya Scodelario, Robbie Amell, Hannah John-Kamen, Tom Hopper, Avan Logia e Neal McDonough.
https://youtu.be/NhN4KXaNT7M
In più è in lavorazione per conto di Netflix e che sarà diretta da Andrew Dabb e si comporrá di otto episodi e le protagoniste saranno due sorelle. Queste le parole di Dabb: “Resident Evil è il mio gioco preferito di tutti i tempi. Sono incredibilmente entusiasta di raccontare un nuovo capitolo di questa magnifica storia e di portare la prima serie di Resident Evil agli abbonati Netflix di tutto il mondo. Sarà una serie adatta ad ogni tipo di fan di Resident Evil, compresi quelli che si uniscono a noi per la prima volta, e sarà completa di molti vecchi amici e tante nuove conoscenze che le persone non hanno mai visto prima”.
Nell’attesa di vedere questo nuovo reboot puoi rivedere tutti i film della saga acquistando il cofanetto sottostante.
Clicca qui per acquistare il box in Blu-ray.
Questo lo seguirò sicuro 😳😍😍