Ti presento il nuovo film di Josh Boone, Regretting You-Tutto quello che non ti ho detto. Già ai primi fotogrammi del trailer proposto, fa vibrare il cuore lasciando che le emozioni trovino il loro spazio. Comunque, per il momento ti sarà concesso un assaggio dopodiché dovrai aspettare ancora un po’: dal 4 dicembre potrai vederlo sul grande schermo.

Tratto dal best-seller internazionale di Colleen Hoover, è il racconto struggente di una madre e sua figlia Clara travolte da un tragico incidente che cambierà loro le vite. La verità affiorerà in superficie e sarà uno shock per entrambe. Con essa, si aggiungeranno il peso dei segreti, le scelte mancate e le parole mai dette. Mentre il dolore le porrà di fronte a rivelazioni finora rimaste sepolte, madre e figlia si troveranno a ridefinire il senso dell’amore e quel legame che le unisce.
Regretting You-Tutto quello che non ti ho detto: cast tecnico e artistico

Dal regista di È Colpa delle Stelle e dall’autrice di Ends With Us, Paramount Pictures presenta Regretting You, in associazione con Costantin Film, Domain Entertainment e north.five.six. Una produzione Costantin Film, Harbinger Pictures e Frayed Pages. Prodotto da Brunson Green, p.g.a., Anna Todd, Flavia Viotti, p.g.a., Robert Kulzer. Non solo, la ‘famiglia’ si allarga.
I produttori esecutivi sono Oliver Berben, Colleen Hoover, Allison Williams, Mckenna Grace, Dave Franco, Jon D. Wagner, Emily Magee, Pete Chiappetta, Anthony Tittanegro, Andrew Lary, Michael Rothstein, Samuel Hall e Warren Goz. La sceneggiatura è firmata da Susan McMartin. Quanto al cast, è ricco di grandi attori/attrici, plus per un film ’emozionale’ – la bravura recitativa, fondamentale.

A questo proposito, Regretting You è interpretato da Allison Williams (Megan, M3gan 2.0), Mckenna Grace (Ghostbusters: Legacy, Ghostbusters-Minaccia Glaciale), Dave Franco (Now You See Me, Together), Mason Thames (Monster Summer, Dragon Trainer), Sam Morelos (Forgetting Nobody, Descendants-L’Ascesa di Red), Scott Eastwood (Suicide Squad, Fast & Furious 8), Willa Fitzgerald (Strange Darling, Alarum), Clancy Brown (Lo Scandalo Kennedy, John Wick 4).