red: dietro le quinte

RED: dietro le quinte – Il documentario

Red: dietro le quinte è il divertente ed illuminante documentario che svela al pubblico i segreti del bellissimo film d'animazione

RED: Dietro le quinte

Disponibile in streaming su Disney+, è un documentario sulla squadra tutta al femminile alla guida del lungometraggio Pixar originale Red.

 

Seguendo la regista Domee Shi e la sua squadra dietro le quinte del film Disney e Pixar Red, questo documentario fa luce sui percorsi professionali e personali che hanno portato sullo schermo questa storia incredibilmente divertente e profondamente sincera, in cui il pubblico si può completamente identificare.

Sinossi di Red

Il film Disney e Pixar Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE), si trasforma in un gigantesco panda rosso!

turning red

Diretto dalla vincitrice dell’Academy Award® Domee Shi (cortometraggio Pixar Bao) e prodotto da Lindsey Collins (Alla ricerca di Dory), Red è disponibile in esclusiva su Disney+ dall’11 marzo.

Guarderai il documentario di RED? O l'hai già fatto? E cosa ne pensi?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0