American Beauty locandina

L’avventurosa Storia dei premi Oscar: American Beauty (1999)

Lester e Carolyn Burnham appaiono dall'esterno una coppia perfetta, con una casa perfetta e un vicinato perfetto. In realtà Lester è un uomo, insoddisfatto della sua vita familiare e professionale, che sta cadendo in una sempre più profonda disperazione, quando improvvisamente conosce Angela, un'amica di sua figlia e se ne infatua. Nel frattempo Jane, la figlia di Lester ha conosciuto il loro timido e misterioso vicino di casa Ricky che vive oppresso da una figura paterna ossessiva. La tragedia è dietro l'angolo.
la fase 4

Loki ha stravolto l’universo dei Marvel Studios

Dopo esser fuggito dalla battaglia di New York di un 2012 alternativo, Loki intraprende nuovi viaggi ai confini dello spazio e del tempo per riscoprire se stesso e i propri obbietivi.

Anturm: la recensione del mockumentary horror

Antrum sarebbe un film del passato ritrovato e ricostruito sulla base di una storia vera. Si dice che chiunque veda il film non ne esca vivo ed è per questo che fin dall'inizio mette ansia. La storia del film si concentra sui fratelli Oralee e Natan che si imbattono in un bosco, determinato come il luogo in cui Satana è caduto quando è stato cacciato dall'inferno. Da quel momento in poi per i due fratelli inizieranno i peggiori incubi.
locandina francese envole moi

Volami via: la recensione del film visto in anteprima per te

Thomas è un trentenne che sta sprecando la sua vita. Marcus è un undicenne affetto da una grave malformazione cardiaca che rende la sua vita una serie infinita di divieti. I due si trovano forzatamente insieme, e dalla loro amicizia entrambi impareranno molto.

L’olio di Lorenzo, una storia d’amore

Storia vera di Michaela e Augusto Odone e della loro lotta accanita per salvare il figlio Lorenzo, colpito dall'ALD, rara forma di distrofia incurabile e mortale.
Modern Love

Modern love: la recensione della prima stagione

In otto episodi indipendenti e autoconclusivi, Modern Love racconta l'amore in varie sfumature prendendo spunto dall'omonima rubrica pubblicata sul New York Times.

Filtra per voto

310