elvis

Elvis: il re del rock torna e conquista

Il film racconta la vita del Re del Rock and Roll, Elvis Presley, mostrando la sua ascesa e il suo successo, che gli hanno permesso di diventare una delle icone del panorama culturale americano, spazzando via anche parte dell'innocenza del tempo. Di particolare rilevanza sarà il rapporto con il suo manager, il colonnello Tom Parker, con il quale Elvis intreccerà un sodalizio artistico della durata di circa vent'anni.
the black phone

Black Phone, un terrore che soddisfa

Finney Shaw, adolescente di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime, decise a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.
only murders in the building cast

Only Murders in the Building 2 è tornato

A seguito della scioccante morte dell’amministratrice dell’Arconia Bunny Folger, Charles, Oliver e Mabel devono trovare il vero colpevole, in modo da scagionarsi. Ma, oltre a essere pubblicamente implicati nell’omicidio di Bunny, il trio dovrà fare i conti anche con il podcast Only Murderers in the Building, condotto dalla famosa conduttrice del podcast All Is Not OK in Oklahoma, Cinda Canning (Tina Fey), che per questa nuova stagione indaga sul trio dell’Arconia. Charles, Oliver e Mabel dovranno anche avere a che fare con gli inquilini dell’Arconia, convinti che siano assassini.
Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick, la recensione

Dopo più di trent'anni di servizio come uno dei migliori aviatori della Marina, Pete Mitchell è al suo posto, spingendosi al limite come coraggioso pilota collaudatore che affronta nuove sfide.
Lightyear

Lightyear, verso l’infinito e poi?

Il giovane astronauta Buzz Lightyear è alle prese con il suo primo volo di prova che dovrebbe durare solo quattro minuti, ma succede qualcosa di straordinario durante il test. Mentre è in volo, il ranger spaziale sembra attraversare una specie di varco temporale che lo porta 62 anni avanti nel tempo. Adesso che si trova nel futuro, Buzz dovrà cercare un modo per tornare nel suo tempo. Ad accompagnarlo in questa missione ci sono il gatto robotico Sox, Izzy Howthorne, nipote di Alisha, e l'imperatore Zurg.

L’estate nei tuoi occhi: la recensione

L'estate nei tuoi occhi è un drama multigenerazionale incentrato su un triangolo amoroso che si viene a creare tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo delle forti amicizie femminili. È un racconto di formazione sull’amore, sulle prime rotture e sulla magia di un'estate perfetta.

Filtra per voto

010