Babylon: Recensione no spoiler

Los Angeles negli anni '20. Una storia di ambizione smodata ed eccesso sfrenato, l'ascesa e la caduta di vari personaggi nella creazione di Hollywood, un'epoca di decadenza e depravazione sfrenate.

The Last Of Us 1×01: un ottimo inizio!

Vent'anni dopo la distruzione della civiltà moderna a causa di una pandemia fungina, Joel (Pedro Pascal), uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie (Bella Ramsey), una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Quello che inizia come un lavoretto facile si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare insieme gli Stati Uniti e a dipendere l'uno dall'altra per sopravvivere.

Il Commissario Gamache Misteri a Three Pines, episodi 1 e 2

Il commissario Armand Gamache vede cose che gli altri non vedono: la luce tra le crepe, il mitico nel mondano e il male in ciò che sembra semplicemente ordinario. Una qualità che sicuramente gli torna utile per quanto riguarda la sua professione, ma che comporta anche uno spiacevole «effetto collaterale»: il dubitare, sempre e comunque, degli altri.
Ginny & Georgia

Ginny e Georgia stagione 2, la recensione

Descrizione Netflix: "Mamma dallo spirito libero, Georgia si trasferisce a nord insieme ai figli Ginny e Austin... Ma la famiglia scopre che la via del nuovo inizio può essere accidentata."
I cacciatori

Hunters 2: La recensione No Spoiler

La seconda stagione prende il via nel 1979 e segue una storia raccontata in due linee temporali; la prima, collocata nel passato, esplorerà il percorso di Meyer Offerman alias il Lupo, la seconda linea temporale, invece, è collocata nel presente vedrà gli Hunters riunirsi per dare la caccia al più famigerato nazista della storia, Adolf Hitler.
Willow la serie

Willow – La serie: recensione episodio 8

Lo stregone Nelwyn torna, anni dopo aver salvato la neonata imperatrice Elora Danan, per guidare un improbabile gruppo di eroi in una missione alla scoperta di un mondo al di là di ogni immaginazione.

Filtra per voto

010