la maschera del demonio locandina

La maschera del demonio o l’horror all’italiana

XIX secolo, due incauti viaggiatori fanno involontariamente resuscitare Asa, giustiziata dall'Inquisizione due secoli prima (1630) per stregoneria. La donna cercherà di impadronirsi del corpo della pronipote Katia, che è fisicamente identica a lei.
all my life

All My Life: una vera storia d’amore

Jenn Carter (Jessica Roth) e Sol Chau (Harry Shum Jr.) sono una coppia di fidanzati affiatati e pieni di sogni. La loro vita insieme è appena incominciata quando a Sol viene diagnosticato un cancro al fegato e, ad un tratto, tutta la vita che avevano immaginato ed il matrimonio che stavano pianificando sembrano irrealizzabili. Ma gli amici e le famiglie della coppia sono determinati a fare in modo che i due possano coronare il loro sogno ed avere le nozze che hanno sempre desiderato.
la teoria del tutto poster

La teoria del tutto (2014)

Basato sulle memorie di Jane Wilde, prima moglie dello scienziato e madre dei suoi tre figli, raccolte nel libro Travelling to infinity: My life with Stephen tradotto in italiano Verso l'infinito, La teoria del tutto è un ritratto del famoso cosmologo Stephen Hawking e della sua brillante carriera, ma anche le difficoltà causate dalla Sla
la coppia quasi perfetta the one

The one – la recensione di una serie non proprio perfetta

Rebecca Webb trova un metodo scientifico per individuare l'anima gemella di ogni persona tramite un'analisi del DNA. Ma quanto di sé è disposta a sacrificare per realizzare il suo progetto?
alessandro siani

Il giorno più bel mondo – La recensione – Questa sera in prima visione, su Canale 5

Arturo Meraviglia è un impresario di avanspettacolo squattrinato e pieno di debiti al quale il padre, uomo di successo, ha lasciato in eredità un teatro. Un bel giorno un lontano zio gli lascia in eredità la custodia dei suoi figli, Rebecca e Gioele. Quest'ultimo ha poteri telecinetici con i quali aiuterà lo zio a sanare i suoi debiti, ma anche altre persone sembrano interessate ai poteri del piccolo.
Una donna promettente

Una donna promettente: la recensione del candidato all’Oscar 2021

Una donna promettente racconta la storia di Cassie Thomas (Carey Mulligan), una giovane donna trentenne, che vive con i genitori. Nonostante sia sempre stata una studentessa promettente, la ragazza ha abbandonato la Facoltà di Medicina diversi anni prima, a causa di un tragico evento.

Filtra per voto

310