Lupin_Trailer

Lupin, il ladro gentiluomo fa la sua comparsa su Netflix

Lupin vuole essere un adattamento contemporaneo dei romanzi dello scrittore francese Maurice LeBlanc, che ha creato il personaggio nel 1905. Nel primo episodio intitolato Dans L'Ombre D'Arsène veniamo introdotti a Diop un ragazzo che ha visto davanti ai suoi occhi di adolescente la sua vita sconvolta quando il suicidio del padre, accusato di un crimine che non ha commesso. Da quel momento in poi l'obiettivo di Diop sarà quello di vendicare suo padre ma come? ispirandosi all'ultimo regalo ricevuto: il libro su Arsène Lupin.
Tiny Pretty Things

Tiny Pretty Things: la recensione senza spoiler

Nella prestigiosa Archer School of Ballet di Chicago gli studenti sono straordinariamente dotati, ma anche subdoli e spietati. talentuosa Cassie Shore (Anna Maiche), stella dell'accademia, è intenta ad eseguire un ballo sul tetto dell'edificio quando, una figura incappucciata che lei sembra riconoscere, le porge una rosa bianca e la spinge di sotto.

American Gods 3, la recensione del I° episodio

Shadow vuole condurre una vita normale e anonima in una tranquilla cittadina che sorge sulle rive di un misterioso lago, ma ben presto si renderà conto di non poter sfuggire al suo destino e che ha un unica scelta da fare: decidere che tipo di dio essere.
La mia via

L’avventurosa storia degli Oscar: La mia Via (1944)

Il giovane reverendo cantante Padre O'Malley salva la parrocchia finanziariamente a pezzi dell'anziano e burbero Padre Fitzgibbon.
È per il tuo bene

È per il tuo bene, commedia brillante

Remake di un campione d'incassi spagnolo, È per il tuo bene, la commedia di Rolando Ravello uscita direttamente su Amazon Prime Video, ha come protagonisti tre padri, cognati tra loro, che vanno in crisi una volta scoperta l'identità dei fidanzati delle figlie. I tre uomini, un avvocato molto in vista (Marco Giallini), un operaio con problemi di gestione della rabbia (Giuseppe Battiston) e un ligio poliziotto (Vincenzo Salemme), nutrono un amore egoistico nei confronti della propria progenie. A scatenare le rappresaglie paterne sono i seguenti concorrenti: una vegana di colore, uno sciupafemmine cinquantenne e un rapper dedito alla droga leggera (Biondo, cantante al suo esordio cinematografico). E' da queste figure che sono convinti di dover "salvare" le eredi. Per farlo escogiteranno i più biechi sotterfugi, incuranti di mettere in questo modo a repentaglio i propri matrimoni.
Locandina Soul

Soul: cosa c’è di nuovo in casa Pixar

Joe Gardner, insegnante di musica in una scuola media, si trova a chiedersi se dovrebbe ottenere di più dalla vita, sogna infatti qualcosa di più dell'insegnamento, qualcosa che riesca a soddisfare le sue ambizioni come musicista. Il sogno però sembra essere molto vicino quando il suo ex allievo Curly lo contatta per suonare dentro la sua nuova band per una serie di serate. Joe ha tra le mani l'occasione che tanto stava aspettando. Ma le cose non vanno sempre come si sperano, Joe cade da un tombino e si ritrova sull'ascensore cosmico per Il grande oltre. Joe non è ancora pronto fugge e si ritrova in un regno  in cui ogni anima acquisisce la propria personalità prima di dirigersi sulla Terra. Scambiato per una guida gli viene affiancata l'anima sarcastica 22 che, al contrario suo, non ha alcun desiderio di andare sulla Terra. Nell'aiutare 22 Joe inizia a rivalutare anche la propria vita e potrebbe scoprire le risposte ad alcune delle più grandi domande della vita.

Filtra per voto

010