Everything Everywhere All At Once: recensione

Il film racconta la storia di Evelyn Wang (Michelle Yeoh), una donna cinese-americana sulla cinquantina, stressata dalla lavanderia a gettoni di possesso della famiglia che non sta andando bene a livello economico, dal suo matrimonio e da un padre che non approva le sue scelte di vita. Sarà, poi, la distanza crescente tra Evelyn e la figlia Joy a creare la minaccia della distruzione del multiverso, che Evelyn dovrà salvare entrando in contatto con il multiverso delle sue personali versioni.
House of the Dragon

House of the Dragon: il settimo episodio

Basata sul romanzo Fuoco & Sangue (Fire & Blood) di George R. R. Martin, la serie prende il via ben 172 anni prima della nascita di Daenerys Targaryen, quando i Sette Regni erano riuniti sotto la guida della nobile dinastia dei Signori dei Draghi, che siede sul Trono di Spade nella persona di Viserys I Targaryen.
hocus pocus 2

Hocus Pocus 2: le streghe sono tornate

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.

The Bear: la recensione

The Bear segue le vicende di Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), un giovane chef che tornerà a casa a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia, The Original Beef of Chicagoland, in seguito a un lutto in famiglia. Quello della paninoteca, però, è un mondo lontano a quello dell’alta cucina a cui Carmy era abituato; dovrà, quindi, affrontare le difficoltà nella gestione di una piccola impresa, così come il personale di cucina ostinato e riluttante, per non dimenticare la necessità di gestire i rapporti anche con la propria famiglia, affrontando al contempo le conseguenze del suicidio del fratello.
Siccità Locandina

Siccità: recensione no spoiler

A Roma non piove da tre anni e la mancanza d'acqua stravolge regole e abitudini. Nella città che muore di sete e di divieti si muove un coro di personaggi; giovani e vecchi, emarginati e di successo, vittime e approfittatori. Le loro esistenze sono legate in un unico disegno, mentre cercano ognuno la propria redenzione.
House of the Dragon

House of the Dragon: il sesto episodio

Basata sul romanzo Fuoco & Sangue (Fire & Blood) di George R. R. Martin, la serie prende il via ben 172 anni prima della nascita di Daenerys Targaryen, quando i Sette Regni erano riuniti sotto la guida della nobile dinastia dei Signori dei Draghi, che siede sul Trono di Spade nella persona di Viserys I Targaryen.

Filtra per voto

010