You - Netflix

YOU

You 3: non è tutto da buttare

Ora sposati e genitori di un neonato, Love e Joe cercano di crearsi una vita normale nel quartiere agiato Madre Linda, ma le vecchie abitudini sono dure a morire.
il migliore

Il migliore. Marco Pantani: lo abbiamo visto per voi

Marco Pantani, un nuovo intenso documentario dedicato a Marco Pantani. Diretto dal regista Paolo Santolini, prodotto da Okta Film con Rai Cinema, in collaborazione con Fondazione Marco Pantani e distribuito al cinema da Nexo Digital, Il migliore racconta dall’interno, con tenerezza, empatia e amorosità, l’avventura umana e sportiva del mitico ciclista che ha fatto sognare l’Italia, scalando le montagne con “il cuore nelle gambe e la forza di un leone”.

No Time to Die: bruciare il passato

Il protagonista si ritira a Mater acon la sua amata Madeleine Swann (Léa Seydoux), ma non riesce a evitare di guardarsi alle spalle. Il pericolo arriva e James Bond dovrà rimettersi in azione. Dopo 5 anni, però, sembra che lui sia stato rimpiazzato come 007, notizia che anticipa una fine già annunciata.
Mio fratello, mia sorella

Mio fratello, mia sorella: la recensione di un dramma familiare

Quando il testamento del padre li costringe a vivere insieme, i fratelli Nik e Tesla – e i figli di Tesla, uno dei quali è schizofrenico, ma violoncellista geniale – cercano di superare le loro differenze per diventare una famiglia.
batman

Riscopriamo Batman di Tim Burton

Bruce Wayne deve salvare Gotham City da Joker, una lotta indimenticabile in cui riscoprirà il proprio passato.
L’uomo che vendette la sua pelle

L’uomo che vendette la sua pelle, la nostra recensione

Il film diretto da Kaouther Ben Hania segue la storia di Sam Ali (Yahya Mahayni), un ragazzo siriano istintivo e pieno di passione, che è costretto a fuggire dalla Siria a causa della guerra in corso. Ritroverà l'amore della sua vita ma sarà costretto a stringere un patto con un artista che tatuerà un dipinto sulla sua schiena.

Filtra per voto

010