Rebel Moon torna su Netflix, a partire dal 2 agosto, con i nuovi capitoli. Rebel Moon – The Director’s Cut, questo è il titolo completo poiché si arricchirà di scene nonché versioni inedite dei primi due film, Figlia del Fuoco e La Sfregiatrice, entrambi rinvenibili sulla piattaforma. Dunque, rilasciate le prime immagini dei seguenti ‘episodi’: Rebel Moon – Capitolo 1: Calice di Sangue e Rebel Moon – Capitolo 2: La Maledizione del Perdono, diretti da Zack Snyder. Attesissimo show, tra fantasy e scienza, tale saga la si riconduce al genere ‘space opera’, legato al filone fantascientifico.
Come poc’anzi accennato, il regista è Zack Snyder – di cui ha curato anche la sceneggiatura dei due capitoli insieme a Kurt Johnstad e Shay Hatten – mentre la moglie Deborah Snyder ne è la produttrice. Il cast è composto da Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, Charlie Hunnam, Anthony Hopkins, Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, Elise Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll. A questo punto, di cosa parla?
Rebel Moon – The Director’s Cut: sinossi
Sulla luna, ai confini della galassia, Kora, una misteriosa straniera, deve combattere contro il tirannico Reggente Balisarius. Una pericolosa minaccia incombente sugli abitanti del villaggio che confidano nell’aiuto della giovane, divenendo quest’ultima la loro salvezza. Perciò il suo compito è quello di reclutare e formare forti soldati per battersi contro Mondo Madre. Una schiera di guerrieri, tra contadini, orfani, ribelli e reietti, accomunati dalla sete di vendetta e voglia di redimersi. Dunque, mentre un’ombra scura si abbatte sulla luna, un nuovo esercito prende forma.
Un’avventura epica che vede numerosi personaggi, dai re megalomani e dispotici, a coloro pronti in prima linea per una dura e sanguinosa lotta fino ad androidi ed entità volanti. Due nuove versioni, rese ancor più accattivanti, per conquistarti fin dalla prima scena.