Netflix rilascia il trailer ufficiale e il poster Rebel Moon 2: La Sfregiatrice, film in arrivo solo su Netflix dal 19 aprile diretto da Zack Snyder, che arriva dopo Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco, approdato su Netflix lo scorso 22 dicembre e ora disponibile.
Rebel Moon è la nuova saga fantascientifica ideata diretta da Zack Snyder, scritta dallo stesso Snyder con Kurt Johnstad e Shay Hatten, e prodotta da Deborah Snyder, Eric Newman, Zack Snyder e Wesley Coller.
A comporre il cast, Sofia Boutella nel ruolo di Kora, con Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, insieme a Anthony Hopkins come voce di ‘Jimmy’.
Gli altri nomi presenti sono quelli di Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, Elise Duffy, Sky Yang, Charlotte Maggi e Ray Fisher.
Trailer Rebel Moon 2: La Sfregiatrice
Rebel Moon 2: La Sfregiatrice continua l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti, pronti a sacrificare tutto combattendo al fianco dei coraggiosi abitanti di Veldt per difendere un villaggio un tempo pacifico, dove ha trovato rifugio chi ha perso la propria casa nella guerra contro il Mondo Madre.
“Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare il proprio passato rivelando uno a uno il motivo per cui combattono. Quando la scure del Regno si abbatte sulla nascente ribellione, si formano legami indissolubili, emergono eroi e nascono nuove leggende”.
Johnstad promette agli spettatori di poter conoscere molto di più i personaggi come Jimmy, vedere il suo arco narrativo, e Kora, nonché uno sguardo più approfondito sul Mondo Madre; ci sarà un’introduzione diversa di Noble e di alcuni personaggi minori come Aris (Sky Yang). Si potrà così comprendere i leitmotiv dei protagonisti. Ci saranno nuovi personaggi, a favore di azione e spettacolo, e gli appassionati di mitologia saranno ancora più soddisfatti.