Raya e l’ultimo Drago sarà il film animato Disney che segnerà la rinascita per il 2021 di casa Disney e diverse voci provenienti dai media americani sostengono che l’opera potrebbe seguire lo stesso percorso distributivo che ha caratterizzato Mulan nei mesi scorsi.
Raya e l’ultimo Drago infatti uscirà nei cinema italiani e mondiali nel corso del mese di marzo, mentre sarà disponibile dal 5 marzo su Disney+ con Accesso VIP al costo di 21,99€.
L’offerta in formato accesso VIP sarà disponibile fino al 4 maggio 2021 fino alle ore 8:59 CET e si potrà guardare il film ogni volta che si vorrà.
Pertutti coloro che non intendono spendere i 21.99€ richiesti bisognerà aspettare il 4 giugno quando la pellicola sarà disponibile per tutti gli abbonati della piattaforma.
Raya e l’ultimo Drago, la trama ufficiale:
“Raya e l’Ultimo Drago”, firmato Walt Disney Animation Studios, ci porta nel fantastico mondo di Kumandra, dove un tempo umani e draghi vivevano in armonia. Quando le forze del male giunsero a minacciare il regno, i draghi si sacrificarono per salvare l’umanità.
Oggi, dopo 500 anni, quelle stesse forze maligne sono tornate e spetta a Raya, guerriera solitaria, trovare l’ultimo leggendario drago per riunire regni e popolazioni divisi da tempo. Ma nel corso della sua ricerca Raya imparerà che non basta un drago per salvare il mondo: serviranno anche fiducia e collaborazione.
“Raya e l’Ultimo Drago” vede protagoniste Raya, giovane guerriera dall’acume affilato come la sua spada, e la magica, mitica Sisu, drago al femminile che spicca per autoironia. Tra i coprotagonisti troviamo Boun, smaliziato “imprenditore” di soli 10 anni, il formidabile gigante Tong e la baby-truffatrice Noi con la sua banda di Ongi.
Raya e l’ultimo Drago, il cast:
- Kelly Marie Tran è Raya.
- Awkwafina dà voce a Sisu.
- Gemma Chan è Namaari.
- Alan Tudyk presta la voce a Tuk Tuk.
- Sandra Oh è Virana.
- Benedict Wong è il gigante Tong.
Clicca qui per acquistare il libro l’arte di Raya e l’ultimo Drago