Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Raya e l’ultimo drago: ecco il primo trailer italiano

Raya e l'ultimo drago, il nuovo film della Disney in arrivo a marzo 2021

Raya e l'ultimo drago
Raya e l'ultimo drago
Che ne pensi di questo nuovo film d’animazione creato da Disney? Ti è piaciuto il trailer? Fammi sapere che cosa ne pensi nei commenti

La Walt Disney Company ha reso pubblico il primo trailer del suo prossimo film d’animazione, Raya e l’ultimo drago, il cui titolo originale è Raya and the last dragon. Il film sarà il 59° classico prodotto dalla casa di Topolino.

Il film doveva uscire il 25 novembre ma a causa dell’epidemia arriverà nelle sale il 12 marzo 2021.

In questo primo trailer ci viene presentata Raya, la nuova principessa Disney, la cui voce originale sarà di Kelly Marie Tran, che vive nel magico mondo di Kumandra.

Raya e l’ultimo drago, la trama:

A Kumandra,  tempo fa, umani e draghi vivevano insieme in pace e armonia, ma quando una forza oscura ha minacciato la terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Il film inizia 500 anni dopo la scomparsa degli spara-fiamme, quando lo stesso antico male si prepara a tornare. Spetterà alla guerriera solitaria Raya trovare il leggendario ultimo drago per portare la pace nel suo popolo diviso.

Raya non sarà sola nella sua avventura; come tutte le sue colleghe eroine avrà un co-protagonista animale molto buffo. Si chiama Tuk Tuk ed è un piccolo esserino, un incrocio tra un riccio e un armadillo, capace comunque di oltrepassare reti e ostacoli grazie alla sua capacità di restringersi e farsi piccolo piccolo.

Raya e l'ultimo drago

Il film è stato realizzato dai registi Don Hall e Carlos López Estrada e dai co-registi Paul Briggs e John Ripa ed è stato prodotto da Osnat Shurer e Peter Del Vecho.

Il cast vocale include, oltre all’attrice del franchise di Star Wars, anche awkwafina nei panni dell’ultimo drago Sisu.

Pronto per questo nuovo film d’animazione?

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0